Nutella bianca: la novità del momento con un segreto che nessuno conosce

Aaah, la Nutella! Quella meravigliosa crema spalmabile che sta bene con tutto, sia dolce che salato! Quante volte, quando avevamo l’umore completamente “a terra”, ci è capitato di mangiarla a cucchiaiate? O quante colazioni sono state composte con la Nutella spalmata su fette biscottate, pancarré o toast appena scaldati? E quante volte, a fine giro pizza con gli amici, abbiamo chiesto di farne una solo con la Nutella? Che bontà!

E’ certamente la crema spalmabile più famosa al mondo e amati da tutti, grandi e piccini.
Nata ad Alba nel 1946 dalla Famiglia Ferrero, incrementa ancora oggi la sua popolarità con delle fantastiche novità.
Ma sono in moltissimi coloro che, anche se la mangiano con gioia, la preferirebbero totalmente al cioccolato bianco.
E sapete cosa è successo?

E’ bastata una semplice foto per fare scatenare il web: un barattolo di nutella di colore bianco. Sono tutti impazziti alla ricerca di questa preziosa crema spalmabile ma c’è un segreto.
A svelare questo, inizialmente inconfessabile segreto, è stato un food blogger australiano che ha condiviso la foto del barattolo sul suo profilo Instagram che, con milioni di condivisioni in tutto il mondo, ha raggiunto chiunque.

Una domanda sorge però spontanea: la Nutella Bianca, tanto desiderata, esiste davvero o è un maledetto fake?
Subito dopo la condivisione del post, date le milioni visualizzazioni, per spegnere un attimo tutte le fantasie dei possibili avventori, il food blogger ha spiegando di cosa si tratta. Il vasetto contiene nutella bianca, ma non è quella originale. Si tratta, infatti, della creazione di uno dei suoi ammiratori che spedito all’influencer un assaggio della ricetta affinchè potesse esporgli il suo parere.

Per evitare ogni fraintendimento, il food blogger si è affrettato nel sottolineare che l’unica Nutella che esiste, al momento, è quella commercializzata dei supermercati col colore del cioccolato al latte.
Insomma, questo fantastico sogno di Nutella Bianca sembra destinato a rimare soltanto tale a meno che la Famiglia Ferrero non si decida a fare questa gustosa variante.