Il miglior cane da guardia per i nostri bambini: ecco la lista

Molta gente ogni giorno ci chiede quale razza di cane è quella più sicura per i loro bambini, ormai, troppo spesso si sente dire nei giornali o tra le voci del popolo che alcuni cani sono molto pericolosi e che non si dovrebbero mai possedere. Comuniamo col dire che questo modo di pensare è sbagliata. Nessun cane è pericoloso e nessun cane deve essere esiliato dall’amore di un essere umano.

Molo te volte ci capita di sentire storie molto tristi sul fatto che i nostri cani da guarda sono molto pericolosi anche per i nostri stessi bambini, ma tutto dipende da come si fa crescere un cane, da quanto amore e attenzione ci si può dare, importate è sempre solo non abbandonarli e prendermene sempre cura come se anche loro fossero nostri figli.

In questo articolo vi dare una piccola lista di tutte le razze dei cani più dolci con i nostri bambini ma allo stesso tempo che riescano a proteggere il nostro terreno e i nostri cari. Si consiglia sempre di affidarsi a un buon addestratore di cani, delle buone cure e un buon veterinario che vi possa seguire per ogni problema esistente. Ecco a voi quest piccola lista di cani che possono entrare a far parte delle nostra nostra famiglia.

-Il pastore tedesco, molto famoso per la sua fedeltà, si aggiudica il primo posto in classica, uno dei prima cani più dolci e affidabili di questa terra.

-Terrannova, Un’altro cane molto buono e docile, di grande taglia ma per niente pericolo, al contrario molto sicuro e addestrato bene può essere anche un cane da salvataggio.

-Il Boxer, anche se molta gente ha sempre molto timore di questa razza di cane, non abbiate paura, infondo infondo è un cane molto giocherellone e coccolone, per niente aggressivo e del tutto calmo.

-Alano, un cane molto grande, ma molto famoso per essere un cane anche da appartamento, perfetto per proteggere voi e la vostra stessa casa.