I segni zodiacali più strani: assurdo, ecco chi sono

Il concetto di “stranezza” caratteriale è inevitabilmente vastissimo e potenzialmente non definibile perchè la parola stessa determina una sorta di “non normalità”. Se sono proprio le peculiarità a renderci unici, in quanto tutti in parte “facciamo di testa nostra” ed in parte seguiamo standard comportamentali più o meno definiti, esistono persone che sono tendenzialmente considerate stravaganti e fuori dal comune rispetto alla media da noi percepita. Anche lo zodiaco definisce queste personalità: si tratta di segni zodiacali che acquisiscono questa definizione in base a tanti fattori. Ecco quali sono gli “strani” dello zodiaco.

I segni zodiacali più strani: assurdo, ecco chi sono

Scorpione

Sono strani nel comportamento sopratutto, visto che seguono dei dettami comportamentali influenzati da numerosissimi fattori: l’umore ad esempio lo porta a cambiare di continuo, e sono percepiti “strani” anche da parte di chi li conosce. E’ difficile, a tratti impossibile trovare un senso logico nel loro comportamento.

Sagittario

Un altro segno che vive secondo le proprie regole. A volte è considerato quasi un hippyin quanto non sembra volersi adattare ai rigidi dettami che la società, più o meno insistentemente, propone. Ciò che li fa apparire strani e che non ci provano neanche ad uniformarsi alla massa.

Vergine

Non sembra strano ma lo è: meticoloso, scrupoloso, maniacale e preciso, il segno della Vergine è ossessionato dal controllo, raramente riesce ad apparire senza pensieri ed anzi tende a farsene davvero troppi. Sono strani non nella logica, che al contrario è assolutamente inattaccabile, ma nel nodo di intendere la vita: a periodi di grande “rigidità”, seguono altri molto più emotivi.

segni strani 34