Allarme Virus del pomodoro in tutta Italia: ecco cosa sta accendendo

Da pochi giorni si sta cercando di capire da dove si sta diffondendo questo nuovo Virus, un Virus che sta colpendo maggiormente i giovani e i bambini. Per tale motivo bisogna fare molta attenzione su cosa si compra e su che ti poco di pomodoro bisogna fare attenzione d’ora in poi. In Italia è molto importante il mercato del pomodoro, per tale motivo una notizia del genere potrebbe distruggere l’economia del nostro stato.

L’Italia ha subito molte volte scosse per la sua economia, Per tale motivo, in questi ultimi anni per motivi finanziari ed economici si è cercato di incrementare le coltivazioni per non fare abbassare troppo il livello economico Italiano. Negli ultimi anni, dunque, si pensò di influenzare i nostri raccolti con nuovi concimi e con delle nuove sostanze, che permettevano ai nutri frutti e coltivazioni di non risentirne delle siccità e delle mancanze cure.

Un miracolo si può supporre, ma nessuno penso mai a cosa potesse causare queste nuove sostanze al nostro corpo. Nessuno poteva immaginarmi che il pomodoro potesse trasmettere una tipologia di virus per colpa di queste nuove sostanze tossiche o meno usate per abbondare la nostra produzione nel mercato.

Il virus ancora non ha un nome, cerchiamo solo di chiamarlo il Virus del Pomodoro, una novità che sta sconvolgendo tutta l’Italia e nelle peggiore delle ipotesi può anche diffondersi in altri paesi. Ancora è ignoto la marca di pomodoro da non consumare, possiamo solamente consigliare di fare molta attenzione o di evitare completamente per ora compravendita dei pomodori per prevenire tale epidemia.

I sintomi di questo virus, sono i soliti di una semplice influenza di stagione solo con qualche chiazze nella pelle in più. Febbre, tosse, mal di gola, sudorazione, respirano affannato e dolori intercostali, mal di stomaco e scariche intestinali. Nulla di grave può provocare questo fatidico Virus, bisogna solo stare attenti ai più giovani e bambini che vengono colpiti più di tutti in questo periodo.

Le poche difese immunitarie nello stomaco dei bambini fa si che loro siano più vulnerabili a questo Virus. Consigliamo in fine, di fare molta attenzione a questo pomodoro e a rinforzare al massimo le difese immunitarie del nostri figli, in caso contrario rivolgersi subito al proprio medico fi fiducia.