Il segno zodiacale più forte ed attraente secondo lo zodiaco di settembre: ecco qual è

Non è sicuramente una questione di bellezza o di qualità dato che tutti i segni zodiacali sono belli e hanno più di un talento o una qualità che li rende unici, speciali ed indispensabili. Ci sono segni nello Zodiaco che spiccano per alcune caratteristiche specifiche: ad esempio alcuni sono più magnetici di altri, capaci di attirare l’altro (uomo o donna che sia) verso di sé. Magari poi però non è la persona che vogliono o non riescono a trattenerla, ma hanno quel magnete irresistibile che riesce a catturare chiunque.

Ma qual è il segno zodiacali più forte ed attraente? Può sembrare di certo scontato dire che è il Leone uno dei segni più magnetici dello Zodiaco e un motivo c’è: del Leone parliamo sempre come di un segno forte, pieno di sé, generoso e soprattutto leale. Certo ha ovviamente i suoi bei difetti, ma quanto a carisma non si può dire che gli manchi, quindi è senza dubbio un o una leader perfetto/a. Vediamo insieme alcune caratteristiche di questo segno zodiacale. che attrae, nella vita, nelle amicizie e nell’amore. E’ il quinto segno dello Zodiaco. E’ governato dal Sole. Segno Maschile. Il suo elemento è il Fuoco. Il suo colore è certamente il color oro. La sua pietra portafortuna è il diamante. Il giorno fortunato è la Domenica. Il simbolo astrologico del Leone è rappresentato dalla testa e dalla magnifica criniera del Leone.

Il segno del Leone, come il suo animale simbolo, è estremamente sicuro di sé, ha proprio una fierezza che lo connota in maniera inconfondibile. Dall’alto della sua regalità, il Leone si può permettere di essere generoso o addirittura magnanimo ed è da precisare che non si sa mai se il Leone sia generoso perché ha a cuore la persona che riceve i suoi doni oppure se sta esprimendo tutto il proprio esibizionismo.
Difatti, uno dei lati tipici di questo segno è di avere la tendenza allo stare al centro dell’ attenzione, senza alcuno sforzo e in maniera del tutto naturale, come si addice a una maestà.

Il Leone è inoltre un segno estremamente coraggioso che però non prende mai rischi solo per il brivido che ne consegue perché nella sua generosità, è, semplicemente, sempre pronto al sacrificio di sé stesso. Il grande orgoglio del Leone può, a volte, comportare una certa ingenuità ma del resto, la vita di questo segno è legata alla sua maestà e alla sua regalità e si occupa con difficoltà delle piccolezze del mondo. Parlando d’amore, il Leone è molto generoso anche lì, difficilmente tradisce, in quanto è molto concentrato su sé stesso e non cade in certe piccolezze. In caso di tradimento subito, sa però perdonare ma ovviamente fino al momento in cui la sua regalità non viene messa in dubbio da qualcuno.