Un settembre miracoloso per questo segno zodiacale: ecco perché

Settembre si è presentato un mese parecchio movimentato dato l’improvviso arrivo di Marte nel segno dei Gemelli che indica un salto di qualità in ogni settore della vita. Per alcuni nati ci sarà un impegno professionale maggiore, un nuovo progetto, un cambio netto sul lavoro. Per altri, invece, è in arrivo un amore atteso e desiderato da tempo o una rottura sentimentale ma comunque un radicale cambio affettivo. Ogni situazione sarà vissuta con intensità, forza, coraggio, intraprendenza, successo e tanta fortuna.

Ariete, Segno di Fuoco: I pianeti continueranno a rendere molto fortunata la vostra vita in quanto siete il segno più avvantaggiato dello Zodiaco grazie alla presenza di Giove che sostiene l’amore, il lavoro, il denaro e soprattutto la salute. Ottimi risultati professionali anche nella seconda parte del mese con le contrattazioni d’affari abbastanza proficue. Sono in arrivo stimoli nuovi visto che Mercurio spinge a trovare nuove soluzioni: novità per una casa, nuova residenza o nuovo arredo con un’energia psicofisica al top.

Toro, Segno di Terra: Fino al 22 di settembre saranno delle settimane molto importanti grazie al grande sostegno del Sole che, insieme a Urano, è la spinta giusta per raggiungere un obiettivo, un progetto o magari un cambiamento fortemente voluto. Sappiate che tutte le situazioni che vi stanno particolarmente a cuore prendono una forma positiva e in amore ci sarà invece una piacevole tregua con l’arrivo di una fantastica notizia che rafforzerà il rapporto. In famiglia, però, una vecchia ed irrisolta questione potrebbe rendere questo mese estremamente impegnativo. I vostri giorni fortunati saranno il 20-21 settembre, godeteveli al meglio.

Vergine, Segno di Terra: Per i nati sotto questo segno continua il bel periodo fortunato: il sostegno del Sole avvierà un periodo positivo nel lavoro e per quanto riguarda il denaro che si posiziona sul podio. In amore ci saranno delle novità assolute per le coppie giovani e per quelle di vecchia data, invece, arriverà un viaggio o un cambio di residenza. Buone condizioni per la salute ma è bene dedicare più tempo al proprio benessere fisico iniziando una sana prevenzione nei confronti dell’intestino che da sempre è il punto debole. I giorni fortunati saranno per voi il 15-16 settembre.

Cancro, Segno d’Acqua: Settembre per voi appare tranquillo con degli ottimi risultati professionali ed una buona intesa amorosa. Anche la famiglia appare protetta, tanto da recuperare l’intesa dopo un periodo troppo impegnativo. Se avete un’attività tutta vostra, è bene considerare il fatto di investire del denaro, è anche in arrivo una novità legata ad un figlio, ad una nuova casa e ad un mezzo di trasporto nuovo.