Il segno zodiacale più fortunato in amore per questo Ottobre: ecco quale

Si avvicina sempre di più anche la fine del mese di settembre, un mese di nuovi inizi, di partenze, di salute e di nostalgia. Un mese che ci dà però anche la carica per affrontare l’autunnale Ottobre che porterà, come sempre, dei cambiamenti quindi una domanda spontanea sorge spontanea: ma cosa accadrà il mese prossimo ai segni zodiacali? Nello specifico in questo articolo andremo a vedere quale sarà il segno zodiacale più fortunato in amore.

Dopo un 2021 difficile, intenso e travolgente (ma non sempre in positivo), finalmente si potrà respirare un po’ di aria di vittoria: ci stiamo riferendo al segno zodiacale del Leone. I nati sotto questo segno avranno del tempo da dedicare alle vostre attività preferite e saranno inoltre ancora più consapevoli di chi vogliono al loro fi anco e di che cosa desiderano fortemente. Il 2022 è stato ricco di sfide, ma sono stati perfettamente in grado di far fronte ad ogni avversità e adesso vedremo come, nel mese di Ottobre, riusciranno a raggiungere i loro obiettivi anche per quanto riguardo l’aspetto romantico e amoroso.

Per il mese di Ottobre, i Leoni, avranno delle energie potenti e incontenibili con sane abitudini ed equilibri psicofisici che li renderanno splendidi in ogni occasione. Sul lavoro punteranno con determinazione all’avanzamento di grado nella carriere ed usciranno fuori le idee e i progetti rimasti nascosti troppo a lungo; per quello che desidereranno invece fare un grande cambiamento o investire del denaro, avranno la dea bendata al loro fianco. Ma andiamo al punto che noi interessa maggiormente: l’Amore.

I nati sotto questo segno si devono preparare ai cambiamenti perché questo mese sarà dinamico per l’amore con innamoramenti imprevisti per i single e invece matrimoni per le coppie stabili. Lo sappiamo bene che è difficile che una relazione amorosa che vede coinvolto il Leone risulti banale e noiosa in quanto sono continuamente alla ricerca di attenzione e hanno bisogno di una persona che sappia dimostrargli tutto il suo amore, ma che sappia anche sapergli tener testa soprattutto durante le discussioni.

Il naturale fascino di cui il Leone è dotato contribuisce anche a rendere questo segno un  vero maestro in materia amorosa con la tendenza ad assumere sempre il comando che contribuisce ad aggiungere fascino alla sua persona e ad appagare il suo già grande egocentrismo. Il Leone è però anche molto generoso e riesce sempre a far sentire speciale la persona al suo fianco, ricoprendola di attenzioni, regali e coccole. Il Leone necessità però anche di assoluta sicurezza e prima di lasciarsi conquistare definitivamente, mette alla prova il suo amante.