Come sarà il 2022 secondo Paolo Fox? Qual è il segno zodiacale più fortunato di Ottobre? Questo 2022 è stato clemente oppure ci ha riservato un periodo di nuove sfide e avversità? L’Oroscopo ci aiutare a tirare le somme di questi mesi passati e a prevedere gli ultimi cambiamenti più importanti che avverranno in futuro. L’andamento dei pianeti ci aiuta proprio a prevedere i periodi più o meno propizi per quanto riguarda l’amore, il denaro come anche le opportunità lavorative.
Leggi anche:
Il 2022 è un anno pieno di occasioni per molti segni dello Zodiaco e l’influenza positiva è data maggiormente da Giove, pianeta che influenza la sfera del successo e della bella fortuna. L’ascendente benefico, però, non è lo stesso per tutti i segni per cui alcuni hanno avuto e avranno un anno davvero fortunato. Scopriamo insieme qual è il segno zodiacale più fortunato di questo mese autunnale che arriverà.
Nati sotto il segno dei Pesci, (sembra di cantare una canzone di Antonello Venditti), il vostro anno è decisamente questo. Il 2022 si è presentato al meglio, a livello astrale, per favorirvi sotto tutti gli aspetti. Giove è stato particolarmente favorevole al vostro segno e vi porterà ancora tanta fortuna e buone occasioni. Soprattutto da ottobre in poi si potrebbero verificare delle nuove opportunità da cogliere al volo.
E’ stato un anno tutto positivo ma con un picco a livello amoroso nel mese di aprile, grazie all’incontro di Giove e Nettuno.
Ma conosciamo meglio questo bel segno zodiacale. Essendo l’ultimo segno dello Zodiaco e quindi quello che prepara ad un nuovo ciclo del Sole lungo l’eclittica, il sego dei pesci è generalmente considerato il più geniale fra tutti. I nati sotto questo segno hanno, più degli altri, il compito di creare un estroso disordine, dal quale possa partire poi un nuovo ciclo terreste di qualità nettamente superiore. Sono considerati per eccellenza i segni femminili poiché è nella fantasia tipica femminile che si trova maggiormente ispirazione per i propri colpi di genio.
I pesci sono considerati parecchio disordinati e non sono mai ben disposti; questo disordine è però indispensabile, per questo segno in quanto solo da una diversa collocazione delle cose si può emergere un nuovo e con migliore assetto. Anatomicamente, i Pesci simboleggiano le estremità più basse e non a caso, i nativi di questo segno amano camminare scalzi per essere a contatto con la terra, molti rappresentanti di questo segno sono infatti danzatori o comunque stanno molto spesso in piedi per svolgere la propria professione.