I segni più impulsivi e irascibili dello zodiaco sono maggiormente due tra cui sono presenti Ariete e Bilancia, segni zodiacali da non fare arrabbiare altrimenti sono guai per tutti. Conosciamoli meglio. Cos’è che fa arrabbiare Bilancia? Come segno che ha un forte senso dell’equilibrio e dell’equità, la Bilancia può essere amareggiata da tutti coloro che credono di essere grossolani errori giudiziari e non soltanto in tribunale ma anche nella loro vita quotidiana.
Leggi anche:
I gesti non corrisposti e la sconsideratezza degli altri possono essere presi davvero malissimo dalla Bilancia. Tuttavia, non è affatto uno di quei segni che si arrabbiano con facilità ma è vero anche che, in certe occasioni, sanno tirare fuori dei bei capricci e delle arrabbiature improvvise che potrebbero mandarla addirittura in collera e farle allontanare la persona in questione. Quando le danno dei veri motivi per farlo, la Bilancia non è che semplicemente si arrabbia, ma è proprio capace di scatenare un vero e proprio inferno in cui non sarà più capace di controllare i propri impulsi.
Non è comunque molto d’accordo ad utilizzare la violenza tende infatti a dire tutto quello che pensa (anche ciò che non fa comodo) con i suoi gentili metodi e con le parole carine. Parliamo adesso del segno dell’Ariete. Cosa assolutamente da evitare con un Ariete è cercare di legarlo troppo stretto e tenergli il muso durante una lite senza voler chiarire: l’Ariete pensa che con la discussione e con il confronto si possa aggiustare qualsiasi situazione. Vedere un Ariete arrabbiato non è una cosa particolarmente piacevole ma se lo è si noterà subito in quanto sono persone che non riescono a dissimulare se c’è qualcosa che li ha infastiditi.
Lo sguardo assassino dell’Ariete e le sue parole affilate possono arrivare a lasciare completamente senza parole la persona che ha provocato la loro rabbia. E’ una persona molto diretta e senza alcuno scrupoli, per cui se qualcosa lo ha disturbato di certo non si tiene dentro nulla e dirà tutto senza peli sulla lingua, probabilmente non facendo nemmeno caso a ciò che gli uscirà dalla bocca.
Un Ariete arrabbiato è molto intenso ed impulsivo, è una bestia che sarà difficile da fermare anche se non utilizzerà mai la violenza; sappiate però che se è molto arrabbiato, può arrivare ad essere tanto pericoloso e rancoroso a parole in alcuni momenti, oppure persino arrivare a pianificare una vera e propria vendetta fredda molto crudele.