Due segni zodiacali più sfortunati per questo Ottobre: ecco chi sono

Ottobre è ormai alle porte e a noi preme conoscere quali sono i segni zodiacali più fortunati di questo mese autunnale in arrivo. Questa classifica vede di nuovo i segni di terra godere di Mercurio a suo favore, in cui però Venere li abbandona per andare a sollazzare i segni dell’aria. Mercurio è cosi tanto retrogrado che, negli ultimi gradi, è perfino tornato in Vergine, in compenso, però, la Luna sta sulla rampa di lancio in fase crescente.

Per il primo mese d’autunno pare che l’oroscopo avrebbe selezionato un solo segno prediletto di ciascun elemento, per un totale di 4 segni davvero fortunatissimi. Partendo dall’elemento “fuoco”, a poter cantare vittoria sarà sicuramente uno dei segni più esploratori ed entusiasti di tutto lo zodiaco: stiamo parlando del segno del Sagittario che sarà meravigliosamente avvolto dal favore di Venere e di tutte le potenze che sono legate ai sentimenti e all’amore. In particolare, il mese di ottobre potrebbe premiare tutte le coppie, regalando così 31 giorni di bella complicità, di focosa passione e di importanti novità quale, tra le tante, il matrimonio.

Una relazione sentimentale che vede coinvolto un nato sotto il fantastico segno del Sagittario è sempre molto vivace e particolarmente passionale; il suo orientamento alla conoscenza né fa proprio un amante curioso ma anche  imprevedibile. Il Sagittario adora moltissimo condividere le proprie esperienze con gli altri, sia che si tratti di un semplice amico o di un amante e una storia d’amore con questo segno è davvero un’esperienza unica, ricca di avventure travolgenti n terre lontane ma soprattutto di momenti d’intimità pieni di passione e di colorita fantasia.

Nello stesso ambito brillerà anche un altro segno che appartiene stavolta all’elemento “acqua”. Questo segno è quello dei Pesci e il mese di Ottobre 2002 potrebbe rivelarsi per lui, particolarmente fortunato soprattutto per quanto riguarda i single. Finalmente Cupido sembra accorgerci di loro ed inizierà a scoccare le sue frecce, creando un bel match che potrebbero rivelarsi davvero di fondamentale importanza per incontrare la propria anima gemella.

Questo particolare sarà molto apprezzato dai nati sotto il segno dei Pesci dato che essi hanno una vita amorosa davvero molto intensa con il bisogno continuo di sentirsi innamorati. Se il loro partner dovesse deluderli in qualche modo, loro troverebbero molto facilmente il modo di sostituire all’istante l’oggetto dell’amore. E’ proprio noto, infatti, che i Pesci hanno più di una relazione molto intensa nell’arco della loro vita.