Ottobre è un mese davvero impegnativo, dove tutto inizia a riprendere ritmo dopo la spensierata estate e dopo i carichi inizi di Settembre. Questo è un mese pieno di incognite che gli astrologi ci svelano con qualche utile previsione; ecco cosa attende a tre segni dello Zodiaco per quanto riguarda l’aspetto amoroso, il lavoro e la salute. Cosa ci riserva il mese in arrivo? Quali sono i tre zodiacali maggiormente a rischio per cui questo mese sarà un po’ complesso e più impegnativo del solito.
Leggi anche:
Amore: Ecco che arriva il grande Re della foresta: il Leone. Dotato di immensa forza, di autostima, di spirito da leader ma questo mese per lui non sarà facile. Ottobre sarà infatti un mese di prova sotto tutti gli aspetti ma se già si trova in un periodo di crisi con il proprio partner, allora dovrà impegnarsi parecchio per far sì che le tensioni si allontanino prima di essere alimentate. I nati sotto il segno del Leone devono imparare a fermarsi, anche solo per un attimo, per riuscire a mettere ordine ai propri pensieri e per mettere “sulla bilancia” le sue sensazioni, così da agire con molta più riflessione e maturità.
Lavoro: Tutti i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno valutare bene, in questo mese, alcune questioni professionali con la massima serietà ed attenzione. Sarà un mese particolare per questo segno zodiacale, mese in cui sentirà di aver perso ogni certezza sotto l’aspetto lavorativa, mese in cui si sentirà messo da parte ed ignorato anche dai più fedeli compagni. E’ bene stringere i denti e tenere duro fino all’ultimo giorno del mese sperando che le stelle si inteneriscano e gli lasceranno godere con serenità il mese successivo.
Salute: Arriva l’autunno e ritornano i malanni: largo spazio ad influenze, virus intestinali, raffreddori vari e molto altro che ci “terranno compagnia” per un bel po’ di mesi. E’ bene che tutti si coprano e si prendano cura del proprio corpo perché questi terribili sbalzi indecisi di temperatura sono pronti all’attacco. In questo mese di Ottobre consigliamo a tutti i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete di cautelarsi per bene dal grande rischio di un rapido indebolimento delle proprie difese immunitarie; basta fare i fenomeni e pensare di essere indistruttibili. Bisogna prendersi un po’ di tempo per se stessi e per la propria buona salute, facendo anche tutte le visite necessarie per risolvere i piccoli problemini che vi tormentano già da giorni.