La fortuna continuerà a baciare questo segno zodiacale: ecco quale

In questo articolo andremo a vedere qual è il segno zodiacale che già stato il più fortunato ma che lo continua ad essere. Parliamo proprio del bel segno zodiacale dei Pesci. Abbiamo potuto appurare quanto l’anno precedente, il 2021 e perfino gli ultimi 2 anni trascorsi, hanno messo a dura prova le loro finanze, i loro rapporti più intimi, la loro vita sociale e la salute (anche e soprattutto quella mentale).  All’inizio di quest’anno, infatti, tutti i nati sotto questo segno non nutrivano alcuna speranza per il loro futuro.

Come abbiamo già detto, i Pesci si sono aggiudicati la nomina di “segno zodiacale più fortunato del 2022”. Gli astri gli hanno concesso nuove emozioni, nuovi stimoli e molta fortuna. Sono andati incontro ad un vero risveglio spirituale e hanno potuto così migliorare la loro vita sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista amoroso e lavorativo. Il bel segno d’acqua dei Pesci, ha ultimamente avuto il sole nella loro zona dell’intimità, il che significa che probabilmente stanno attraversando un territorio emotivo alquanto pesante dal 22 dello scorso mese, settembre.

Ma questo non è per forza una cosa negativa dato che, come segno empatico e profondo, è sempre stato predisposto per questo. Ma a volte capita che essi si immergano troppo, specialmente a causa del messaggero Mercurio che è in moto retrogrado e che li costringe a rivolgere la loro attenzione principalmente alle vecchie ferite emotive e alle battaglie relazionali non ancora risolte, purtroppo. Intorno al 6 ottobre, con la Luna nuova caduta nello stesso settore, è stato possibile e facile per loro pensare a tutti questi temi in un modo molto più orientato all’azione di quanto non lo era stato ultimamente.

Noi siamo però qui per rassicurare nuovamente questo bel segno perché dal 20 di ottobre, la luna piena cadrà nella loro zona del denaro portando in superficie lotte di potere. Anche se saranno portati a riflettere bene su chi è presente nella loro vita e perché, il 23 passeranno poi alla stagione dello Scorpione che farà sentire tutti i nati sotto il segno dei Pesci, molto più incoraggiati a prendere il controllo del loro destino. Il tempo del sole, così come anche quello di Marte, potrebbe essere un perfetto punto di svolta nella loro zona dell’avventura. I Pesci sono, inoltre, dei veri maestri nel sintonizzarsi con il loro intuito e il loro cuore e sanno essere una buona spalla per coloro che ne hanno bisogno.