Ecco che arriva anche il mese di Novembre: come sarà per i nostri segni zodiacali? Che novità porterà? Prima di tutto, è bene ricordare che Marte sta continuando il suo moto all’indietro nel Toro e non tornerà al moto diretto almeno fino alla seconda settimana di dicembre. Mentre proprio il 2 novembre una nuova Luna sorgerà in Scorpione, e quando ciò avverrà, significherà una cosa sola: nuovi entusiasmanti inizi in determinati ambiti della vita. Ecco la classifica dei segni più fortunati di questo Novembre 2022. Iniziamo con il segno del Cancro, a cui spetta questo, per niente spiacevole, terzo posto in classifica.
Leggi anche:
Venere sta per trasferirsi in Capricorno e questa è una delle migliori posizioni per tutti i nati sotto questo segno per quanto riguarda le relazioni: è il momento perfetto per raggiungere l’armonia con tutti quelli con cui entrerete in contatto. Il Cancro sarà in grado di esprimere il loro affetto più molto più facilmente del solito con le persone a loro vicine e riusciranno anche a comprendere le esigenze dei partner, sia che si tratti di una relazione personale che commerciale.
La luna nuova suggerisce che potranno sviluppare una nuova ed entusiasmante avventura creativa, che può essere anche una nuova storia d’amore e, dato che anche Giove si è spostato in quest’area, questo segno dovrà aspettarsi opportunità creative di qualsiasi genere, come la possibilità di pubblicare quel libro che tenete nel cassetto da troppo tempo. Al segno del Leone spetta il secondo conto, ma va bene così, no? Con Marte retrogrado nell’area legata alla carriera e alla reputazione pubblica, mentre loro rimangono sempre i soliti ambiziosi convinti, questo passaggio marziano si impegna ad ostacolando in tutti i modi possibili per non fargli raggiungere i loro obiettivi.
Ma li possiamo rassicurare perché lo sforzo che ci stanno mettendo li pagherà nel lungo termine, proprio quando Venere si trasferirà in Capricorno dove vedremo le relazioni con i colleghi di lavoro molto più facili e le questioni lavorative, migliorare notevolmente. Il primissimo posto è però dedicato al segno dei Pesci. La Luna nuova all’inizio del mese di Novembre si verificherà nell’area connessa ad un ampliamento della comprensione della vita e del mondo in generale, denotando anche la bellissima opportunità di provare qualcosa di nuovo sotto forma di viaggio, di istruzione o magari filosofia.
Anche Giove sarà in quest’area per il prossimo anno, offrendo ai Pesci tante occasioni per ampliare la loro esperienza e le loro conoscenze. Forse il fatto che Urano si allinei con Giove alla fine di Novembre, presentandovi nuovi orizzonti e suggerendovi anche l’inizio di cambiamenti benefici nella loro vita personale, non è affatto una coincidenza. La loro visione sta iniziando ad aprirsi notevolmente e quindi non ci sarà affatto da meravigliarsi se inizieranno ad essere davvero impazienti di fronte alla solita vecchia routine.