I segni zodiacali più combattivi sono questi 4! Lo sapevi?

Il concetto di combattivo è qualcosa considerabile nella maggior parte dei casi come “positivo” perchè chi è dotato di questa caratteristica legata alla personalità spesso “getta il cuore oltre l’ostacolo” ed anche se spesso rientrano nella categoria anche coloro che sono testardi, in genere i combattivi sono apprezzati per la perseveranza anche quando ha i pronostici contro. Anche alcuni segni zodiacali sono, secondo la media più combattivi di altri, seppur in maniera piuttosto diversa gli uni dagli altri. Oggi proveremo ad analizzare quanto appena descritto prendendo in esame i 4 considerati più indiscutibilmente combattivi.

I segni zodiacali più combattivi sono questi 4! Lo sapevi?

Gemelli

Non è mai una buona idea “sfidare” un Gemelli, in quanto è un segno solo apparentemente calmo e tranquillo ma nasconde una indole estremamente competitiva, ma solo se realmente “punzecchiata”. Però quando si mette in testa qualcosa, pur non rendendolo evidente è estremamente combattivo, e se proprio deve arrendersi non lo fa mai senza “combattere” molto prima.

Ariete

Non esiste la parola “arrendersi”, anzi Ariete è quello che più evidentemente, proprio come pregio, tende a voler apparire ancora più tenace e combattivo di quanto non sia effettivamente. Spesso è proprio alla ricerca delle imprese più difficile, non ama assolutamente le cose facili, in sostanza ama guadagnarsi le cose.

Scorpione

E’ il combattivo che però si guarda le spalle, se sa di avere torto in un particolare ambito, semplicemente “alza le mani” e non si espone assolutamente, ma se si sente legittimato oppure ci si trova in un contesto a lui favorevole la situazione è molto diversa e diventa praticamente impossibile da smuovere.

Leone

Anche con il rischio di uscire da una particolare condizione di sfida con le “ossa rotte”, Leone è molto combattivo, per una questione di principio, essendo un profilo tendenzialmente egocentrico. Ama le sfide in particolare quelle difficili.

segni combattivi