Ecco i segni zodiacali più ordinati di tutti. C’è anche il tuo?

Il concetto di ordine prima o poi ci “tocca tutti”, anzi spesso fa parte dell’educazione e del contesto nei quali siamo cresciuti, molto spesso è qualcosa che viene inclulcato in maniera più o meno “forte” sia dalla famiglia che dalla scuola e poi dal lavoro. Eppure si tratta di qualcosa che influenza così tanti fattori da definire la nostra personalità, in quanto non sempre il disordinato viene visto sempre come in errore, anche se la società ci porta a dover ragionare in tal senso, perchè solo con una certa organizzazione di fondo si può ambire all’operatività. Secondo le stelle esistono segni zodiacali molto più ordinati della “media”: ecco quali sono.

Ecco i segni zodiacali più ordinati di tutti. C’è anche il tuo?

Ariete

Appare come un senza regole soprattutto sulle prime, ma scavando un po’ nella personalità distintiva del segno si scopre in realtà una certa tendenza a tenere tutto in ordine, che in molti casi non è “nativa” del segno ma che viene imposta dal soggetto stesso. Ariete è un profilo che è votato verso l’efficienza anche in modo esasperato quindi è “costretto” quasi naturalmente ad essere ordinato. Risulta quindi esserlo non di “natura” quanto per necessità.

Vergine

Discorso molto diverso per Vergine che invece è quasi ossessionato dalla puntualità e dalla precisione anche se a ben vedere si tratta di un profilo che esaspera gli altri piuttosto che se stesso. Chiunque non riesce a stare al suo ritmo, viene spesso considerato “disordinato” anche se si tratta magari solo di persone dalle altre tempistiche. Non è “malato di ordine” ma ha un senso dello stesso molto personale.

Capricorno

Disordine non fa parte del vocabolario del Capricorno che anzi considera tale anche qualcosa che lo è in maniera molto ridotta. E’ forse lui quello più rigoroso anche se non da troppo peso all’ordine altrui, il proprio spazio deve essere controllato dall’ordine.

segni zodiacali più ordinati