Questi sono i 3 segni zodiacali più modesti. C’è anche il tuo?

Il concetto di modestia è estremamente chiaro a tutti in pratica, ed è rappresentata da una generica coscienza del limite delle proprie possibilità anche se presenti, evidenziate da una sorta di auto “ridimensionamento” dei propri talenti e dei propri meriti. Se esiste anche la falsa modestia,la modestia “vera” e autentica è qualcosa che non è possibile “celare” o imitare, e rappresenta una virtù vera e propria, naturale appannaggio di alcune forme caratteriali, sia maschili che femminili. Tra gli individui messi in “lista” dello zodiaco infatti spiccano questi segni zodiacali, che sono quelli naturalmente e riconoscibilmente più modesti di tutto il contesto zodiacale. Quali sono?

Questi sono i 3 segni zodiacali più modesti. C’è anche il tuo?

Pesci

E’ un profilo che non ama gli “squilli di tromba”, anzi preferisce agire in disparte, quasi lontano dalla luce dei riflettori. Anche se questo allontana il segno dei Pesci dal ricevere i giusti meriti quando agisce in modo importante, questo fattore non sembra influenzare la vita dei rappresentanti del segno in questione più di tanto. Pesci è un osservatore ed un ascoltatore naturalmente portato all’efficienza e lascia volentieri agli altri il tempo degli elogi.

Toro

E’ un profilo piuttosto competitivo ma non ama “bullarsi” neanche un po’, soprattutto perchè è a conoscenza dei propri limiti come nessun altro. E sono avendo coscienza di questa “soglia”, che il Toro “tipico” può considerare seriamente come portare questo limite su livelli sempre più alti.

Vergine

E’ un segno molto concreto, arguto, furbo ma che spesso è fin troppo duro ed intransigente, sia con se stesso che con gli altri. Non tollera gli elogi, ma non è neanche abituato a riceverli, in quanto secondo il punto di vista dei rappresentanti del segno della Vergine, c’è sempre spazio e possibilità di migliorare, anche se questo spesso lo rende un po’ troppo schivo.

segni zodiacali modesti