Attenzione agli uomini più pigri: appartengono a questi segni zodiacali!

La pigrizia è “parente stretta” dell’indolenza e in linea di massima, evidenzia una generica poca voglia di “sbattersi” e darsi da fare, anche se può manifestarsi sotto innumerevoli forme oltre a quelle più evidenti. Gli uomini in particolare almeno in apparenza spesso risultano essere più pigri delle donne, come se risultasse normale dimostrare una forma di generica indolenza. Secondo i segni zodiacali associati alle personalità più disparata inoltre alcune tipologie di uomini sono tendenzialmente più pigri di altri anche se sono tutti molto diversi, è possibile fare una sorta di “mini classifica” tra le tipologie di persona che dimostrano maggiori difficoltà ad attivarsi fisicamente e mentalmente. Ecco gli uomini più pigri di tutti!

Attenzione agli uomini più pigri: appartengono a questi segni zodiacali!

Leone

Nascondono abbastanza bene la loro indolenza, essendo delle persone molto partecipative ed egocentriche. In ambito personale e sentimentale sono molto attivi ed energetici, di contro manifestano una sorta di allergia al lavoro duro, soprattutto se sono obbligati a seguire una tempisica stretta o una scadenza considerata molto stringente. Leone non prova neanche a dimostrarsi uno stakanovista, quindi non è un uomi pigro che “da fastidio”. Però bisogna aspettarsi tempistiche molto lunghe con lui.

Ariete

E’ molto pigro ma diventa a dir poco degno di rispetto nella gestione dell’energia: è abilissimo, quasi encomiabile nel trovare soluzioni pratiche nel dare il massimo senza stancarsi, in modo molto pratico ed intelligente. Questo lo porta ad essere percepito il contrario di un pigro, ma chi lo conosce veramente sa bene la verità.

Gemelli

E’ pigro perchè facile da distrarre: anche se le due cose non dovrebbero essere collegate, in un certo senso è così. L’uomo Gemelli infatti tende a stancarsi soprattutto mentalmente con un facilità fuori dal normale, quindi ha bisogno di costanti pause, dovute ad una difficoltà a concentrarsi, anche in merito a cose che a lui piacciono. Solo con un po’ di “allenamento” riesce parzialmente a migliorare.

uomini più pigri