Questi sono i segni zodiacali più seri di tutti! Seriosi al massimo!

Il concetto di serietà è qualcosa di equiparabile ad un importante requisito per la maggior parte dei contesti, in particolare tra adulti e sul lavoro è importante saper mantenere un tono professionale. Ma la definizione garantisce anche nella maggior parte dei casi un’assunzione di responsabilità e capacità di prendere la decisione più razionale. Insomma essere considerati “seri”, anche tra i segni zodiacali è tendenzialmente qualcosa di positivo ma ci sono alcuni di questi profili che prendono la cosa troppo alla lettera, risultando anche a tratti eccessivamente rigidi e “seriosi” in modo fastidioso. Ma quali sono i segni più seri di tutti?

Questi sono i segni zodiacali più seri di tutti! Seriosi al massimo!

Bilancia

Non tengono il broncio quasi mai, ma sono dei normalizzatori nati. Riescono a mitigare quasi ogni forma di dissenso e di proteste varie con un atteggiamento serafico e mai di sfida. Nell’ambito personale però non sono questi gran “simpaticoni”, amano un umorismo tendenzialmente raffinato e poco “rumoroso”. Difficile vederli come “animali da festa” anche se non sono seriosi in modo così evidente.

Vergine

Con Vergine non si scherza, o meglio ciò è possibile quando viene dato “l’ok” da parte dei diretti interessati. Molto responsabili, precisi e severi quasi sempre, Vergine raramente dimostra di essere in grado di “lasciarsi andare” alla spensieratezza pura e semplice. E’ un po’ il principale pregio/difetto del segno che è molto affidabile in ambito professionale ma che spesso si prende anche troppo sul serio.

Cancro

E’ serio per “necessità”. Ama in realtà le battute anche “pesanti” ma è allo stesso tempo facile da “urtare” ed offendere. Quindi invoglia la serietà ed anche se una persona molto ironica (nella maggior parte dei casi) si trova spesso in difficoltà quando deve manifestare la propria simpatica che è presente ma poco “adattiva” in senso assoluto.

segni seri zodiaco