I 3 segni zodiacali più spensierati sono questi. Li conosci?

Siamo quasi obbligati a larghi tratti a preoccuparci di tantissime cose, a partire dall’infanzia, passando per l’adolescenza fino all’età adulta. Solo in tempi relativamente recenti si sta comprendendo appieno l’importanza o perlomeno l’utilità di restare sempre un po’ ragazzini e senza pensieri, insomma spensierati. I segni zodiacali che possono fregiarsi di esseree spensierati sono indubbiamente degni di invidia perchè in maniera più o meno volontaria riescono ad estraniarsi dai problemi. Come ogni forma di carattere anche la spensieratezza determina una forma particolare di equilibrio e non tutti questi segni sono uguali.

I 3 segni zodiacali più spensierati sono questi. Li conosci?

Scorpione

Fa tanto il “serioso” eppure la sua vita è ricca di volontà nell’essere spensierati. E’ una persona responsabile ma sa assolutamente quando è il caso di staccare la spina.  Anzi si può dire che spesso trova motivazione proprio nell’esporsi. Ha tanti hobby che possono mantenere questo status che resta volontario: Scorpione ha una capacità di “switchare” tra il responsbile e lo spensierato con molta naturalezza.

Sagittario

Sagittario è un profilo estremamente affidaible nel privato ma allo stesso tempo difficilmente riesce a restare serio a lungo. Si tratta di una persona estremamente alla mano e gradevole da avere accanto e che raramente fa “drammi” quando le cose vanno male. Spesso però non riesce o non vuole sottostare a doveri particolari e non comprende la natura delle cose in ambito critico. Resta sempre un po’ bambino da questo punto di vista.

Leone

Anche Leone ha difficoltà simili ma più “volontarie”. Comprende il senso di responsabilità ma semplicemente decide di agire in modo spensierato in particolare quando si manifesta una criticità. Anche se questo lo fa sembrare un’irresponsabile, riesce a farsi apprezzare anche da questo punto di vista. Leone non odia le responsabilità ma le delega molto volentieri perchè non ama le preoccupazioni.

segni zodiacali spensierati Oroscopo Settembre 2020, i segni che guadagneranno di più