Attenzione ai segni zodiacali più pettegoli! Sono questi

“Sparlare” costituisce qualcosa di profondamente “Umano” che quasi nessuno ammette candidamente in quanto costituisce una forma di “peccato” ed invadenza nei confronti degli altri. Ma quasi tutti, in modo diverso, amano formulare teorie ed informarsi in merito ad un particolare contesto. Si può essere pettegoli di tutto e tutti, anche se per alcuni diventa sia un bisogno ma anche una vera e propria ossessione. Anche secondo le stelle alcuni segni zodiacali “esagerano” un po’ quando si tratta di spettegolare, ma non tutti hanno lo stesso rapporto, alcuni sono molto evidenti nel farlo, altri molto più insospettabili.

Attenzione ai segni zodiacali più pettegoli! Sono questi

Sagittario

E’ un segno curioso di natura che non prova neanche a nascondere una certa invadenza, che però non si traduce per forza in qualcosa di realmente fastidioso. In modo molto genuino, considera “farsi gli affari degli altri” qualcosa di non per forza negativo in quanto non è un segno che ama speculare sugli altri. Ma quasi naturalmente sembra sapere tutto di tutti, e questo lo porta ad essere sempre mediamente informato.

Ariete

E’ uno he primeggia o almeno vorrebbe farlo. Si considera un abile oratore, ma per esserlo deve anche conoscere a fondo la mentalità umana, quindi ogni singola persona che incontra. Ariete è un pettogolo che prova ad apparire strategico, uno che lo è per necessità e non per “diletto”. Ma sentirsi in una posizione di vantaggio lo fa sentire bene, di contro detesta quando gli altri speculano sulla sua persona.

Cancro

Quello che non sorprende è Cancro che è un pettegolo nato, vuole sentirsi informato e spesso è anche un appassionato di gossip. E’ costantemente alla ricerca di cose da parlare e di sparlare, quindi  è meglio non fornire troppe informazioni al segno, in quanto rapidamente potrebbe venire a conscenza di dettagli importanti della nostra persona.

segni zodiacali pettegoli