Qusti sono i segni zodiacali più saggi secondo le stelle. C’è anche il tuo?

Il termine saggezza definisce uno degli esempi più fulgidi della comprensione delle cose e della diretta risposta da parte della nostra considerazione della situazione. Insomma, una persona saggia parla sempre con congnizione di causa e si affida alla propria esperienza ed al modo profondo di vedere le cose. Non necessariamente però si diventa saggi solo con l’esperienza e l’età accumulata: in molti casi è necessario predisporre di una formazione caratteriale adeguata e di una naturale capacità di non essere banali e superficiali. Ecco quali sono i segni zodiacali più notoriamente saggi dello zodiaco.

Qusti sono i segni zodiacali più saggi secondo le stelle. C’è anche il tuo?

Sagittario

Detesta la banalità anzi lo manda proprio fuori di testa, perchè al contrario Sagittario è un segno che ragiona e riflette sempre, come se fosse la cosa più naturale del mondo, anche in merito a situazioni definibili senza timore di smentita, superficiali. Sagittario è anche un grande ascoltatore, quindi tutto ok se è dalla nostra parte ma se ce lo troviamo contro, è molto difficile da soprendere.

Scorpione

Coerenza e mentalità costituiscono il pane quotidiano dello Scorpione, segno che è abituato a fare suoi ragionamenti che non conosce. Non si fa problemi ad ammettere una propria mancanza in ambito della conoscenza, in quanto poche cose gli danno più soddisfazione di aver imparato qualcosa. Scorpione non fa altro che mettere in chiaro quanto appreso in modo orgoglioso anche nelle situationi più complesse e questo può renderlo un po’ tedioso.

Pesci

Rappresenta il saggio tipo, quello che non si espone e che parla poco non per paura di sbagliare ma proprio perchè “sa troppo” o almeno da questa impressione. Però Pesci non ama assolutamente passare per spocchioso e fastidioso, quindi molto spesso mette a disposizione la propria saggezza in “pillole” solo quando serve.

segni zodiacali saggi