Gli uomini più ritardatari hanno questi segni zodiacali: ecco quali

Il concetto di tempo e di Scadenza è spesso correlata ad una forma di costrizione che il tempo stesso di obbliga a mantenere, soprattutto nell’ambito del concetto moderno, in cui praticamente ogni cosa tende a farci andare di fretta. Fin dall’infanzia, ad esempio a scuola, impariamo il concetto di puntualità che gradualmente, volente o nolente, viene assorbito anche da quasi ogni personalità. Quasi perchè anche da adulti alcune personalità, pur comprendendone al massimo l’importanza ed il significato restano dei ritardataru cronici, come definito da specifici segni zodiacali, legati ad uomini particolari. Quali sono?

Gli uomini più ritardatari hanno questi segni zodiacali: ecco quali

Leone

Leone molto semplicemente, non da mai l’idea di “fregarsene” molto dello scorrere del tempo, non ha quasi mai fretta ma allo stesso modo non ne mettee mai agli altri. Placido e tranquillo ma anche piuttosto competitivo, Leone nella controparte maschile è poi spesso costretto a porre rimedio e ad andare di corsa quando poi le scadenze sono oramai impellenti. Sul lavoro sono quindi frustranti ma in contesti diversi difficilmente stressano gli altri, anzi.

Sagittario

Sagittario quando vuole, è molto puntuale, ma per l’appunto ha bisogno di essere “incentivato” nell’esserlo. Di base è un uomo che ha i suoi tempi e che si gestisce in maniera inversamente proporzionale all’umore di turno. Se è svagato e distratto niente potrà convincerlo a darsi una mossa ed anticipare i tempi. Sagittario appare comunque più responsabile rispetto al Leone.

Gemelli

Dipende dal contesto: sul lavoro tende a darsi da fare e spesso arriva in anticipo principalmente perchè è “costretto a farlo”. Nel privato però è molto difficile vederlo sbattersi per arrivare in orario, se non addirittura in anticipo. Colleziona dei ritardi mai eccessivi che non danno fastidio agli altri, nella maggior parte dei casi, sviluppando una sorta di “comfort zone” temporale.

Gli uomini più ritardatari hanno questi segni zodiacali: ecco quali