Fin da giovanissimi, da bambini siamo portati naturalmente a non fidarci apertamente di tutti e tutto perchè al mondo le avversità sono parecchie e nell’ambito umano questo è particolarmente vero. Andando ancora più nel dettaglio da diversi anni è stato diffuso un termine legato alla cattiva influenza nella nostra vita di alcune determinata da persone che sono per l’appunto definibili in questa maniera. I segni zodiacali tossici sono proprio quelli che in maniera tendenzialmente volontaria, compromettono il naturale decorso della vita. Ma quali sono questi segni zodiacali, che il buon senso ci invita ad “evitare”?
Leggi anche:
Attenzione ai segni zodiacali più tossici dello zodiaco. Sono questi!
Cancro
Sensibile, molto sensibile, quasi sempre fin troppo: Cancro è un profilo che spesso è considerato “nocivo” e fastidioso per motivi molto specifici, legati ad opinioni spesso un po’ troppo radicali e sicure delle loro posizioni. Questo porta inevitabilmente a doversi accodare a queste posizioni se si intende non contraddirli cosa ovviamente, non possibile in tutti i casi. Ecco perchè manifestano una certa tossicità radicata.
Bilancia
Molto diverso il tipo di “tossicità” del Bilancia, che è solito non contraddire mai nessuno apertamente ma allo stesso modo è molto bravo ad influenzare in modo indiretto le opinioni altrui, così da portare le situazioni a proprio vantaggio. Si tratta di personalità difficili da definire, molto strategiche ma anche molto “eque” a modo loro. Ma intavolare una relazione con un Bilancia è sempre difficile.
Gemelli
Sono tossici ma non lo sanno: si tratta di individui che nella maggior parte dei casi riescono a mantenere un comportamento stabile e “normale” solo per brevi periodi. Del resto la nomea della doppia personalità Gemelli se la “porta dietro” da tantissimo tempo ed è parzialmente motivata. E’ come avere a che fare con due persone differenti. A tratti comprensivo e tranquillo, a tratti l’opposto.