I segni zodiacali più tenaci in assoluto! Sono questi, lo sapevi?

Il grado di “tenacia” e di combattività è qualcosa che secondo (quasi) tutti fa “muovere il mondo” ed è alla base di grandi imprese, indifferentemente dal contesto di appartenenza e da quello legato fortemente alla capacità di non arrendersi anche di fronte alle avversità più importanti e che sarebbero proibitive per molti. Anche tra i segni zodiacali non possono che spiccare e rendersi evidenti alcuni per la grande capacità di gestire lo stress in ogni caso, e quindi capaci di mettere in mostra un animo tra i più tenaci in assoluto. Ma quali sono questi segni zodiacali così tenaci da essere “famosi”?

I segni zodiacali più tenaci in assoluto! Sono questi, lo sapevi?

Toro

Spesso usa il fioretto invece della spada, ossia agisce in modo strategico piuttosto che affrontare in modo diretto e brusco i problemi. Però Toro allo stesso modo è difficile da controbattere in qualsiasi campo, da quello di “forza” vera e propria fino a quello comunicativo. Questo perchè sa sempre come comportarsi ed è in grado di tenere testa a quasi chiunque essere umano possa imbattersi.

Scorpione

La coerenza dello Scorpione è talvolta persino eccessiva ma lo porta a non perdere mai la bussola ed a credere fortemente in ciò che sta facendo. Si tratta di una personalità divisiva ma allo stesso tempo adatta ad affrontare grandi problemi. Resta un segno concreto, che sa quello che fa però a volte spicca anche per essere un po’ troppo sicuro delle proprie convinzioni.

Sagittario

E’ un tenace vero anche se non sembra volerlo dimostrare con la forza. Sagittario infatti spicca per grande caparbietà ma anche grande resistenza psicologica ed è un profilo che riesce sempre a mantenere una forma di identità personale. Ha opinioni su tutto ma comprende anche fortemente i propri limiti. Però non va mai trattato con sufficienza, altrimenti il rischio di averlo contro diventa molto alto.

segni zodiacali tenaci più incoerenti severi selettivi