Quali sono le donne più false dello zodiaco? Ecco le prime 3!

Il concetto di falsità in ambito sociale e caratteriale può applicarsi senza particolari problemi anche a quello legato alla disonestà. E’ impossibile infatti dire sempre la verità, anche le persone più “pulite” e sincere sono per forza di cose portate a manifestare una forma di “falsità”, spesso definibile come “bugia bianca”. Uomini e donne possono differire per tipologia e tempistica in quanto a bugie e falsità, piuttosto che in merito a chi lo è di più o meno. Secondo lo zodiaco però alcune donne sono sensibilmente più false di altre, e ciò è testimoniato dai segni zodiacali.

Quali sono le donne più false dello zodiaco? Ecco le prime 3!

Gemelli

La donna Gemelli non è realmente intenzionata, nella maggior parte dei casi, a manifestare volontariamente la propria falsità ma viene spesso additata con queste parole in quanto eccessivamente tendente a stare con “due piedi in una scarpa”. Gemelli infatti è una personalità che tende a diversificare i propri pensieri ma in maniera eccessivamente elastica. Se questo va bene in alcuni casi, in altri è visto come un grave difetto e quindi criticato.

Bilancia

Discorso simile ma non uguale per Bilancia che invece è più volontaria nella sua azione “falsa”. E’ una diplomatica nata, nel bene e nel male, riesce a far stare bene tutti ma allo stesso tempo è quella più divisiva in senso generale. Non a tutti infatti piace il suo modo di porsi che la porta ad essere anche considerata alla stregua di una lingua biforcuta.

Ariete

Fa molto la “pacificatrice” ma in realtà pensa principalmente a come appare, piuttosto a come è realmente. Questo perchè Ariete comprende la natura umana in fondo e si cura poco degli altri. La donna Ariete è da questo punto di vista una sorta di “falsa sincera” perchè se viene colta in flagrante non nega le proprie responsabilità.

donne false zodiaco