Ecco i 3 uomini più sfortunati in amore secondo lo zodiaco: c’è anche il tuo segno?

Anche se per molti il contesto sentimentale, come quasi ogni altri lasci poco spazio alla sfortuna o alla fortuna è indubbio che almeno “dall’esterno” per ambire ed avere una vita sentimentale di buon livello. Anche se uno dei tipici modi di dire recita una sorta di equilibrio tra la fortuna in ambito finanziario che non può corrispondere a quella amorosa è altresì vero che le dinamiche sentimentali costituiscono qualcosa di estremamente polarizzante e complicato da prevedere oltre che da gestire. In ogni caso esistono alcuni profili di uomini che per motivi anche molto diversificati risultano essere molto più sfortunati in amore di altri.

Ecco i 3 uomini più sfortunati in amore secondo lo zodiaco: c’è anche il tuo segno?

Sagittario

Le persone che fanno parte del segno del Sagittario sono famose per essere incredibilmente sfortunate in modo però prevedibile dall’esterno. Infatti optano per potenziali partner incredibilmente complessi, diversi dal loro profilo o semplicemente già impegnati. Tendono anche a non valutarsi in modo positivo senza reali motivazioni anche se hanno grande qualità umane. Sagittario inoltre ha difficoltà a conferire una forma di “peso specifico” effettivo in tal senso alla vita di coppia che viene trascurata spesso.

Pesci

Per molti i più sfortunati in assoluto: Pesci rappresenta il segno del raggirato di turno, che viene sedotto ed abbandonato con una facilità quasi disarmante, a volte anche più volte dallo stesso soggetto. Tendono anche a perdonare troppo facilmente e questo li fa quindi apparire come raggirabili più e più volte.

Ariete

Anche se non lo ammetteranno mai facilmente, gli Ariete sono profondamente insicuri e legati ad un concetto di “apparire”. In realtà sono personalità tormentate ed anche mediamente sensibili, quindi anche se sulle prime danno l’idea di essere forti e vigorosi spesso hanno bisogno di un concreto supporto per andare avanti. Ariete deve essere compreso ma spesso viene lasciato perchè il suo profilo non corrisponde al 100 % all’idea che da inizialmente.

segni zodiacali sfortunati amore