Questi segni zodiacali non tradiscono mai! Quali sono?

Il tradimento in senso ampio del termine riguarda un po’ tutti noi, e comprende una serie di comportamenti negativi che portaano a “venir meno” sotto ogni punto di vista, in primis quello sociale a posizioni e scelte anche molto radicate presi in passato. Tutto dipende dall’ambito, ma in ogni caso chi tradisce viene considerato in modo tendenzialmente negativo, mentre è un caso a parte il contesto sentimentale/amoroso, dove il tradimento viene percepito come una eventualità che almeno ogniuno di noi ha avuto timore di subire. Se quasi tutti sono teoricamente disposti al tradimento, per alcune persone questo è quasi impossibile: quali sono i segni zodiacali che non tradiscono?

Questi segni zodiacali non tradiscono mai! Quali sono?

Cancro

E’ una sorta di paradosso, specie in ambito sentimentale: Cancro non è privo di difetti e fa un largo uso di bugie, ma quando si tratta di affari personali difficilmeente “viene meno” e tradisce la fiducia di chi tiene davvero. Preferirà sempre una verità scomoda da accettare rispetto ad una comoda bugia, soprattutto in ambito personale. Prima di tradire ci pensa 100 volte.

Scorpione

Un profilo selettivo come Scorpione non può che fare capolino in classifica. Scorpione è facile da deludere perchè molto attento a cosa apprezza ed ama davvero ma risponde sempre presente quando c’è bisogno di evidenziare la propria fedeltà non solo “alla causa” ma anche al partner di turno. Il pensiero di un tradimento non sembra far parte del “vocabolario” dello Scorpione.

Pesci

Pesci sa benissimo gli effetti negativi di un tradimento, quindi molto spesso non ci pensa neanche minimamente a prendere in considerazione questa ipotesi, neanche quando è alla portata. E’ un profilo sensibile ed empatico, per questo motivo è molto difficile veder Pesci “sviare” da un concetto di stabilità e fedeltà. Deve trovarsi in una situazione di grande frustrazione per “venire meno”.

segni zodiacali tradiscono precipitosi