Attenzione ai segni zodiacali più infantili di tutti: ecco quali sono

Quasi tutti manteniamo una parte del nostro carattere che non vuole crescere e che resta “bambina” anche in età avanzata. Nella maggior parte dei casi questa viene controllata e resa evidente in parte solo in specifici casi, ma oggi non è così raro vedere atteggiamenti infantili anche in contesti sociali dove nell’immaginario comune, non dovrebbero palesarsi. Non necessariamente essere infantile in senso generico è un “male”, in quanto denota la capacità di vivere la vita in modo leggero e spensierato, ma come ogni cosa, va regolarizzata e gestita. Il troppo “storpia” anche in questo senso, ecco quali sono i segni zodiacali più infantili di tutti.

Attenzione ai segni zodiacali più infantili di tutti: ecco quali sono

Gemelli

Si considera spesso Gemelli un segno estremamente polivalente, quasi munito di una doppia personalità. Generalmente queste sono suddivise tra una più seria ed una che al contrario è spensierata e “caciarona”. Gemelli riesce e spesso vuole volontariameente trovare il lato leggero di ogni cosa, essendo un profilo che non sa gestire bene lo stress. Anche a costo di apparire fuori luogo, resta infantile in modo evidente.

Pesci

Pesci è un segno notoriamente sensibile, empatico ma anche poco avvezzo alla concretezza. Come metodo cautelativo per non stressarsi trova grande gioia nelle azioni che permettono al segno di collegarsi e relazionarsi al proprio passato, come risulta evidente dagli atteggiamenti che mantiene anche da adulto. Però tende ad eccedere, ed è per questo non è così difficile vedere un Pesci adulto che fa i capricci.

Cancro

Cancro è infantile soprattutto nel privato: è un eterno bambino che non è mai voluto crescere in modo completo. Comprende le responsabilità ma quando può (e spesso anche quando non potrebbe) si slega da queste, e fa di testa sua. E’ difficile da gestire soprattutto quando si trova in un contesto che non conosce.

segni infantili zodiaco