Difficili da comprendere: ecco i 3 segni zodiacali più incompresi!

La società non è sempre un luogo semplice dove vivere, anzi molto spesso sentirsi incompresi e “non al posto giusto”, sia fisicamente che moralmente, risulta essere per molti la normalità. L’incomprensione caratteriale è un problema sociale che in un certo qual modo è condiviso da praticamente ogni realtà, perchè non siamo banalmente tutti uguali. E molte personalità condividono una forma di incomprensione di fondo che fin dall’infanzia e dalla prima gioventù viene paventata. Ecco anche secondo lo zodiaco quali sono i segni zodiacali più incompresi secondo le stelle.

Difficili da comprendere: ecco i 3 segni zodiacali più incompresi!

Gemelli

Gemelli è un segno che è divenuto nel giro di relativamente poco tempo simbolico in quanto ad incomprensione, al punto che in molti casi i rappresentanti di questo profilo non lo fanno neanche pesare: del resto se sono conosciuti anche come il segno dalla doppia personalità, ciò è dovuto ad un tendente natura difficile da comprendere. Gemelli cambia spesso umore, ma non è necessariamente lunatico, in tutti i casi anche chi lo conosce a sufficienza può manifestare una tendenza a non capire fino in fondo ciò che vuole.

Scorpione

Non vuole essere amato da tutti, per lo Scorpione è sufficiente essere apprezzati da chi conta davvero. Nonostante questo rappresenti il vero, la reale essenza dai nati sotto questo segno spesso soffrono una comunicabilità un po’ particolare. Sono molto complessi ed è realmente comprendere dove vogliano “andare a parare” in moltissimi casi, soprattutto quando si approcciano ad un nuovo contesto.

Pesci

Fa un largo uso della comunicazione non verbale, ma questo non basta a spiegare il senso di inadeguatezza che Pesci prova molto spesso, in tantissimi casi ciò non corrisponde al vero. E’ un segno empatico ma a parti inverse ha grandi difficoltà a far capire i propri bisogni agli altri in modo chiaro e netto.

segni zodiacali saggi incompresi