I segni zodiacali “migliori amici” sono soprattutto questi, li conosci?

Chi trova un amico trova un tesoro, un antico modo di dire sicuramente ancora compatibile con i dettami moderni perchè è difficilmente confutabile: una compagnia di livello può in alcuni casi cambiare la vita privata, lavorativa e non solo, ed in molti casi sono le buone amicizie le forme di relazioni sociali che definiscono chi siamo e noi stessi. Anche le persone che possono vantare un ricco compendio di amicizie tende a circondarsi di pochi “migliori amici”, vale a dire persone dalla sintonia così profonda da meritarsi questo appellativo, ma secondo le stelle alcuni segni zodiacali sono particolarmente compatibili con tale significato.

I segni zodiacali “migliori amici” sono soprattutto questi, li conosci?

Vergine

Vergine fa parte del migliore amico quando è maggiormente richiesta la presenza di questa categoria di persone. Non è quello che telefona spesso o che si fa sentire più di altri, anzi è al contrario il tipo che  può sparire per mesi se non anni, però quando c’è realmente bisogno della  sua presenza è puntuale come un orologio svizzero. E se deve fare qualche critica a fin di bene, Vergine non se lo fa dire due volte.

Bilancia

Segno che non ama la socialità ed è discretamente selettivo quindi entrare nelle sue grazie risulta essere un buon traguardo per la maggior parte degli individui. Posato, quasi mai collerico e solitamente molto misurato nei giudizi, è un’eccellente “spalla” ma spesso entra così in simbiosi con la controparte amicale da rappresentarne la naturale continuazione.

Sagittario

Anche se non ama criticare, Sagittario è un eccellente “migliore amico”, pronto a supportare e venire in soccorso quando è realmente necessario. A volte è fin troppo comprensivo e poco  critico quando il proprio amico è dalla parte del torto, ma si tratta di una considerazione  caratteriale diffusa. Sagittario agisce sempre a fin di bene.

segni zodiacali amici