Ecco i 3 segni zodiacali più distratti. C’è anche il tuo?

Saper mantenere la concentrazione anche nei momenti più confusionari e complessi è una forma di “dote” vera e propria, che determina spesso il successo o il fallimento di un processo personale, o lavorativo. Eppure al giorno d’oggi almeno in apparenzaa la distrazione sembra farla da padrone, in quanto il nostro cervello è naturalmente portato a trovare fonti di “rilassamento” diffuse. Per questo motivi i distratti sono sempre molti, e ciò è sicuramente evidente anche dai segni zodiacali, quasi in maniera attesa, sono definibili alcuni in particolare che sono conosciuti come i più distratti.

Ecco i 3 segni zodiacali più distratti. C’è anche il tuo?

Pesci

Ha sempre tantissimi pensieri per la testa, e non è un caso in quanto Pesci è un segno creativo ed entusiasta in molti modi, eppure spesso appare disordinato e facile da distrarre. Ecco perchè è poco produttivo, facilmente stimolato da quasi ogni cosa. Razionalmente sa bene che è “in errore”, ma si tratta di una conformazione caratteriale che è impossibile da mutare. Pesci infatti difficilmente riesce a mantenere le posizioni a lungo.

Leone

E’ un distratto nato, una forma di difetto che però viene mascherata bene dalla capacità di sdrammatizzare che rende Leone meno “fastidioso” rispetto ad altri segni. Leone infatti è conscio al 100 % di questa caratteristica, e raramente risulta essere ambizioso in ambito lavorativo, perchè prende pochissime cose sul serio. Il suo punto forte è un altro, ossia la capacità di riuscire a fare il minimo indispensabile sempre e comunque.

Sagittario

Ha una percezione della realtà molto…personale diciamo, e per questo non si sforza mai molto nel voler mantenere la concentrazione, anche entro i limiti della quotidianità. Dimentica tutto, date, oggetti ma anche dettagli, anche se non ha pensieri per la testa. Spesso considerato il più distratto di tutti, non è necessariamente così, in quanto Sagittario lo evidenzia, e non lo nasconde minimamente.

segni zodiacali distratti