Gli uomini fortunati in amore secondo i segni zodiacali: ecco quali sono

Un vecchio detto recita fortunati in gioco sfortunati in amore, come a porre l’accento su una sorta di equilibratura tra le due fasi, che purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) non corrisponde per forza alla realtà delle cose. Infatti non esiste una dinamica  legata tra i due contesti, e sono in molti anche tra gli uomini a scoprirsi fortunati o sfortunati in amore, ossia nel contesto sentimentale, praticamente il più importante oltre a quello legato all’ambito economico. Eppure secondo le stelle esistono segni zodiacali di uomini che sono tendenzialmente più fortunati, o meglio che risultano avere maggior successo nelle releazioni interpersonali, quindi in amore. Quali sono?

Gli uomini fortunati in amore secondo i segni zodiacali: ecco quali sono

Leone

Sornione, simpatico ed alla mano, Leone riesce ad essere sia “parte attiva”, vestendo i panni del “conquistatore” ma può anche rivelarsi un amante premuroso ed attento. In tutti i casi, gli uomini che rapprsentano il segno in questione sono assolutamente capaci di dimostrare una certa abilità con l’animo umano che non va mai in affanno. Fortunati perchè non sembrano mai in difficoltà in ambito sociale.

Sagittario

“Leggeri” nelle relazioni ma solo in apparennza, in quanto non trascurano mai la controparte e sono generalmente estremamente genuini. Gli uomini Sagittario restano sempre un po’ bambini ma non per questo non amano le responsabilità, anzi, riescono sempre a farsi trovare pronti ed a fronteggiare problematiche, anche se inizialmente possono dare l’idea di essere colti di sorpresa.

Scorpione

L’uomo Scoprione fa parte della categoria dei selettivi. Ha tendenzialmente successo nei rapporti amorosi perchè non si fida di quasi nessuno inizialmente, di contro non fa finta di essere chi non è. Questa forma di onestà che sembra quasi ostentata ma sincera seppur inizalment spiazzante (è uno molto “pane al pane, vino al vino”) inevitabilmente ad essere molto apprezzata.

segni sfortunati amore uomini fortunati