I segni zodiacali più sbadati secondo le stelle sono questi. Lo sapevi?

Quasi ogni forma di persona ha una soglia dell’attenzione definita da una serie di fattori, tra questi la maturità personale, anche se il contesto di tutti i giorni tende a distrarci con grande facilità. Essere sbadati indica una sorta di “disattenzione” generalizzata che può essere applicata nel concreto in quasi ogni forma di disattenzione. Anche secondo le stelle e l’oroscopo alcune personalità presentano una criticità ed una tendenza a manifestare la propria sbadataggine in modo più frequente o perlomeno evidente rispetto ad altre. Quali sono i segni zodiacali più sbadati dello zodiaco? Ecco la risposta!

I segni zodiacali più sbadati secondo le stelle sono questi. Lo sapevi?

Pesci

Non è un “disattento” ma ha la soglia dell’attenzione a dir poco “ballerina”, che porta il Pesci ad essere considerato a tratti un tipo un po’ sbadato, in altri una vera e propria “frana” in tutti i sensi. Per questo adotta “l’arma” della scusa preventiva, anche quando in realtà fa errori di distrazione abbastanza comuni e non gravi. Non deve essere interpretato come un disattento e basta.

Cancro

Costituisce nella maggior parte di casi l’archetipo dello sbadato, inteso del termine di “poco attento” in senso generico. Cancro non è con la testa tra le nuvol come Pesci eppure non riesce quasi mai ad adattarsi senza problemi ad un qualsiasi contesto che richiede una buona dose di attenzioni. In realtà è il primo a sottovalutarsi: Cancro è semplicemente molto, a volte troppo emotivo ma può comunque limitare in parte questa caratteristica.

Vergine

Anche il perfezionista Vergine non può celare al 100  % la propria sbadataggine, che però tiene ben nascosta. E’ infatti un maestro nel non volersi calare in realtà che non trova compatibili, ma è il primo a scaricare le proprie responsabilità perchè Vergine sembra inadatto anche nell’ammettere candidamente le proprie colpe. Insomma, quando sbaglia è sempre “colpa di qualcuno”.

segni zodiacali tenaci più incoerenti severi selettivi sbadati