Ecco i segni zodiacali degli uomini più sinceri in amore. Prova a riconoscerli!

Uno stereotipo diffuso ancora oggi vede gli uomini quasi universalmente riconosciuti come bugiardi o comunque “meno sinceri” e più manipolatori in senso assoluto, rispetto al genere femminile. Anche se la nomea è smentibile almeno parzialamente, va specificato che è la specie umana per  sua stessa conformazione a sviluppare una serie diffusa di atteggiamenti non propriamente sinceri ed affidabili, in particolar modo nelle relazioni interpersonali. Tuttavia esistono persone, ed in questo caso andremo ad analizzare proprio i segni zodiacali degli uomini che sono invece estremamente sinceri in amore, seppur in modo molto diverso tra di loro. Quali sono?

Ecco i segni zodiacali degli uomini più sinceri in amore. Prova a riconoscerli!

Cancro

Anche se volesse, l’uomo Cancro difficilmente potrebbe risultare credibile in una verste “poco sincera“. L’uomo che contraddistingue questo profilo infatti quando mente ha tutta una serie di comportamenti per la maggior parte completamente spontanei e naturali che lo rendono quasi prevedibile. Lui ne è assolutamente consapevole e per questo motivo, oltre che per una caratterizzazione personale rapprsenta quello di cui ci si può fidare, a volte anche “troppo” in quanto molti tendono a prendersi un po’ gioco di questa “trasparenza”.

Leone

E’ un discreto manipolatore ma ha una grande considerazione in merito ai propri affetti. In amore in particolare non disdegna qualche “bugia bianca” ma solo se a fin di bene, magari come “scorciatoia”. E’ un accentrativo, un profilo che vorrebbe essere sempre al centro dell’attenzione, quindi per risultare “credibile” deve per forza di cose essere sincero.

Pesci

Quasai “condannato” ad apparire come sincero, Pesci lo è veramente e continua a vestire questi panni anche quando non sarebbe conveniente. L’uomo Pesci, come tra l’altro anche la controparte femminile è fortemente empatico e sa bene che far soffrire la propria metà per scarsa sincerità è una forma di “male assoluto” che non potrebbe mai essere giustificabile.

segni zodiacali modesti segni zodiacali uomini sinceri