Attenzione ai segni zodiacali più imbarazzanti: c’è anche il tuo?

Siamo tutti diversi e comunque così uguali, come ci insegna il vivere comune esistono però alcuni atteggiamenti che indifferentemente dal contesto, sono portati a creare imbarazzo diffuso, sia negli altri che in alcuni casi anche nei confronti degli “autori”, termine che viene spesso definito come cringe. Eppure esistono segni zodiacali che a causa di motivazioni correlate con il proprio carattere e modo di fare, sono famosi per imbarazzare più degli altri, e sono quindi considerabili gli imbarazzanti per eccellenza, con parole, posizioni ed atteggiamenti più o meno invasivi. Quali sono questi segni?

Attenzione ai segni zodiacali più imbarazzanti: c’è anche il tuo?

Bilancia

Il problema del Bilancia ( o uno dei problemi ) è legato alla cattiva percezione che ha di se stesso, che non corrisponde in moltissimi casi a quella reale, delle altre persone. Bilancia è infatti un profilo che pensa di essere sempre molto schivo e di essere in un certo qual modo “custode della verità assoluta”. Tuttavia non è assolutamente così, e spesso Bilancia appare molto più invadente, ansioso e tendenzialmente quasi molesto, nonchè rumoroso.

Cancro

E’ molto “se stesso”, prendendo spesso alla lettera la considerazione di “amare se stesso”. Però è molto emotivo ed instintivo, e solo raramente si rende conto della gravità delle proprie parole soprattutto anche se dette con buone intenzioni. I Cancro sono i maestri delle gaffes, ma sembra che più è grande lo sforzo per cercare di limitarle, e più l’imbarazzo tende a salire in modo anche importante.

Toro

Imbarazzanti non vuol dire per forza superficiali e Toro ne è una dimostrazione pratica: il segno è famoso per portare ragionamenti importanti e profondi ma spesso si perde in sciocchezze, sia quando parla che quando agisce. Basta un dettaglio per mettere a nudo una natura un po’ egocentrica e soprattutto più “piccola” di quanto vuole far apparire. Fa tanto il gradasso ma spesso il Toro “medio” è fondamentalmente percepito “peggio” di come vorrebbe.

segni zodiacali imbarazzanti