Fai parte dei segni zodiacali più romantici in assoluto? Eccoli!

Il romanticismo almeno come concetto è la ricerca profonda di un rapporto sentimentale, spesso rivolto ad una persona in particolare che non considera esclusivamente l’aspetto pratico e quello fisico. Per una serie di fattori anche molto diversificati si tratta di una condizione che rappresenta almeno teoricamente lo standard, che però si scontra con la realtà dei fatti che spesso è più pragmatica. Nonostante ciò esistono persone che “nascono” romantiche e vi restano per tutta la vita. Secondo l’oroscopo fanno parte di segni zodiacali specifici e precisi, i più romantici in assoluto. Quali sono?

Fai parte dei segni zodiacali più romantici in assoluto? Eccoli!

Bilancia

Costituisce per molti il romantico ideale, quello che resta sempre un po’ con i piedi per terra ma che allo stesso tempo sa come interpretare l’amore. Sia in amicizia che nel contesto personale, bilancia è considerato un segno affidabile e molto premuroso, anche se tende un po’ troppo spesso ad utilizzare se stesso come figura accentrativa. Tuttavia Bilancia è sempre mosso da intenzioni non legate esclusivamente all’aspetto pragmatico, è un romantico vero e ci crede.

Pesci

Se si sceglie Pesci come partner, è giusto attendersi un compendio di azioni e parole estremamente e continuamente romantici. Pesci è per molti il segno più sensibile e romantico che ci sia, anche perchè non è portato minimamente a voler apparire “diverso” da nessun punto di vista. A volte ovviamente il “troppo” storpia e Pesci finisce per essere considerato un po’ troppo “tra le nuvole” e poco con i piedi per terra.

Ariete

Sulle prime è un po’ freddo e distaccato ma se si “trova bene” con qualcuno, Ariete diventa estremamente amorevole ed concentrato sul partner in modo genuinamente romantico. Non è quasi mai “asfissiante” ma sempre attento nei bisogni del partner. Anche la volontà di stabilità è radicata da un sentimento di romaticismo.

segni zodiacali romantici 1