Attenzione ai segni zodiacali più meschini! Ecco quali sono

Pochi aggettivi sono più negativi e degradanti dell’essere considerati meschini, definizione che di fatto indica una povertà morale ed intellettuale estremamente spiccata e radicata, al punto che in molti casi il diretto interessato non se ne rende conto appieno. Il meschino è tendenzialmente distaccato dal bene sociale ed oltre ad essere egoista, difficilmente prova sentimenti come l’empatia, che sono considerati umani. Se quasi tutti abbiamo un lato meschino che però fa capolino in momenti particolari, per alcuni segni zodiacali essere meschini risulta essere lo “standard”.

Attenzione ai segni zodiacali più meschini! Ecco quali sono

Leone

Quasi inaspettatamente per alcuni, mentre in maniera a mo di “conferma” per tutti gli altri, Leone rientra nella categoria dei meschini, anche se almeno sanno abbastanza bene che si tratta di qualcosa di “negativo”. Infatti sono abili a fingere un sentimento in maniera convincente ma è difficile capire quando fanno finta e quando sono sinceri. Leone rivela la propria meschinità quando viene deluso e spesso non riesce a “tornare indietro”.

Scorpione

Scorpione è un profilo meschino ma si sa regolare: essendo un selettivo di natura, sa bene quando c’è bisogno di scatenare la parte negativa di se, anche se essendo pure vendicativo, spesso si lascia prendere un po’ troppo la mano, e riesce ad essere il peggiore di tutti anche per lunghi lassi di tempo. Scorpione è quasi orgoglioso della propria meschinità che pensa sempre di poter controollare…ma non è sempre così, purtroppo per loro.

Capricorno

Diversa la situazione del Capricorno che invece non ha alcun interesse ad apparire diverso da quello che è. Questo si ripercuote in quasi ogni contesto sociale, perchè Capricorno difficilmente fa qualcosa per essere migliore. Anche quando sbaglia, ad esempio quando si comporta realmente male ed in maniera completamente distaccata, non sembra accorgersi per tempo che ciò che sta facendo è sbagliato.

segni meschini  zodiacali più maleducati