Conosci i segni zodiacali più rompiscatole per definizione? Eccoli!

Non tutti siamo in possesso della medesima sensibilità in fase di percezione degli altri, in quanto qualcosa che può darci molto fastidio magari è indifferente per molti altri, discorso che vale ovviamente anche al contrario. La nostra lingua definisce come “rompiscatole” qualcuno che in maniera volontaria così come involontaria, tende a provocare una sorta di sensazione negativa, in virtù di azioni, atteggiamenti o parole che possono rendere molto difficile la convivenza con questi profili. Quali sono i segni zodiacali rompiscatole per definizione?

Conosci i segni zodiacali più rompiscatole per definizione? Eccoli!

Leone

Ciò che rende Leone meritevole di un posto in lista è la loro scarsa capacità di ascoltare: è quindi convinto di essere sempre gradevole, alla mano e “leggero” da sopportare. Non è particolarmente fastidioso su “base volontaria” ma proprio questa forma di insensibilità nei confronti di se stesso non lo rende ancorato alla realtà, e soprattutto in fase di dialogo è molto facile vederlo rispondere senza ascoltare, risultando quindi inconsapevolmente fastidioso.

Scorpione

Scorpione invece a tratti è quasi orgoglioso in quanto disturbatore, anche se tendenzialmente prova (ma non sempre riesce) a non essere considerato un rompiscatole in particolare per ciò che dice, o anche per “come” lo dice. Non ha posizione particolarmente scomode ma tende a provare una sorta di perversa soddisfazione nell’ottenere le cose per sfinimento, anche se si tratta di un lato del proprio carattere che nella maggior parte dei casi non lo rende fiero di se stesso.

Cancro

L’ipersensibile dello zodiaco è un caso a parte: sa bene di essere a tratti una spina nel fianco perchè somatizza al massimo ogni reazione, sia positiva che negativa. Parla troppo, pensa troppo, è tutto “troppo”, ma Cancro allo stesso tempo è consapevole di questa forma di disturbo continuo che può provocare in maniera diffusa quindi spesso mette le mani avanti.

segni zodiacali rompiscatole imbarazzanti