Attenzione ai segni zodiacali più diabolici di tutti! Sai quali sono?

Fin dall’infanzia comprendiamo più o meno rapidamente che le persone possono essere tranquillamente molto più “profonde” sia in senso positivo che negativo. Esistono infatti fin dalla notte dei tempi delle persone che sono considerate diaboliche per pensieri, azioni e modi di fare che spesso travalicano la morale comune ed il senso di buono, anche se molto dipende dal contesto e dalla situazione. Se per una generica maggioranza “virtuale” l’intento quasi istintivo è comportarsi in modo più o meno coerente con la società, per alcuni segni zodiacali essere diabolici e pensare sempre in modo “poco innocente” è la normalità assoluta. Quali sono?

Attenzione ai segni zodiacali più diabolici di tutti! Sai quali sono?

Acquario

Discretamente distaccato, a volte freddo, sensibilmente egoista. L’Acquario divide i giudizi, in sostanza o si comprende e si appoggia il loro modo di fare, oppure sono insopportabili ai più. Spesso considerati dei manipolatori anche perchè nascondono molto bene il proprio comparto di emozioni, gli Acquario sono realmente difficili da contrastare sul piano emotivo e spesso fanno ricorso a macchinazioni vere e proprie.

Scorpione

Scorpione definnisce personalità che spesso non fanno parlare, non amano farsi notare ma sono dei maestri dei sotterfugi e sanno come tenere la bocca chiusa. Proprio in questi ultimi casi gli Scorpione tendono a dividere i giudizi, perchè sembrano sempre avere in mente pensieri profondi. Alcuni Scorpione sono anche discretamente sadici, seppur in modo selettivo.

Toro

Toro nasce influencer prima della reale diffusione di questo termine. E’ una forma di leader nato e comprende al 100 % quanto può essere incidente in qualsiasi contesto. Avere un Toro tra le amicizie può essere utile, in quanto può teoricamente avere la forza e l’ardore di portare la propria personalità in ogni situazione. Toro è spesso “avanti” agli altri, anche se in alcuni casi fa ricorso a metodi eccessivamente poco ortodossi.

segni zodiacali più diabolici 1