Ecco i segni zodiacali che perdonano (quasi) tutto: li conosci?

La nostra specie riesce spesso a sorprenderci sia per connotazioni positive che negative: è indubbio infatti che la complessità della nostra mente sia abbia configurato forme molto disparate di standard di comportamento, e chi è in grado di perdorare un errore o una forma di comportamento negativo viene considerato sicuramente in modo positivo, perchè si tratta di una prerogativa per nulla comune e scontata. Anche secondo l’oroscopo chi è naturalmente in grado di “chiudere un occhio”, e ciò è riflettuto anche dai segni zodiacali, quali sono quelli che in senso assoluto perdonano più spesso?

Ecco i segni zodiacali che perdonano (quasi) tutto: li conosci?

Leone

Leone è il “buono” per eccellenza ma non si tratta di una personalità che dimentica facilmente. La sua prerogativa è chiudere un occhio anche se è molto più severo quando non viene trattato con onestà, infatti ciò che rende Leone decisamente nervoso è la volontà da parte degli altri non ammettere un errore o una presa di coscienza non verificata. In tutti gli altri casi Leone rappresenta un segno sicuramente in grado di perdonare, e di non far neanche pesare quando ha agito in questa maniera.

Bilancia

Non rinfaccia gli errori ma a Bilancia occorre tempo per metabolizzare una delusione. Il segno non illude gli altri e non da scadenze, ma è mediamente comprensivo, forse quello che lo è di più tra i segni zodiacali. Anche in questo caso però bisogna trattarlo con tatto e grande onestà, altrimenti Bilancia diventa scostante e scontroso.

Capricorno

Capricorno perdona ma lo fa un po’ pesare, non per motivazioni precise, ma solo perchè deve valerne la pena in senso assoluto e completo. E’ conscio sempre della perfettibilità umana e questo è determinato da tanti fattori, ciò porta Capricorno ad essere un buon ascoltatore anche se per perdonare ha bisogno di tantissime informazioni.

segni zodiacali che perdonano