Fai parte dei segni zodiacali più innocenti? Ecco quali sono!

Non appena sopraggiunge l’età dell’adolescenza ed in generale il momento di “maturare”, è evidente che buona parte dell’innocenza che domina (nella maggior parte dei casi) l’infanzia. E’ un po’ il contesto “serio” che tende a renderci meno innocenti anche se come evidenziato dalla psicologia così come dall’oroscopo, esistono profili e quindi segni zodiacali tradizionalmente molto più innocenti di quanto viene spesso considerato “normale”. L’innocenza viene spesso legata ad una forma di “trasparenza” ed onestà intellettuale ma può essere anche percepita come ingenuità ed incapacità di volersi adattare alla realtà.

Fai parte dei segni zodiacali più innocenti? Ecco quali sono!

Leone

Non a caso è anche uno dei più leggeri e talvolta infantili dello zodiaco, Leone è un segno profondo ma allo stesso tempo superficiale soprattutto per connotazione. Difficilmente “Pensa a male” quando scopre un flirt, oppure altri eventi ed azioni che sono sintomo di una qualsiasi forma di “sotterfugio”, ed è solo parzialemente malizioso. Non è facile imbarazzarlo però difficilmente fa cose realmente estreme.

Sagittario

Sagittario viene considerato da molti un profilo estremamente trasparente, ma non ingenuo. Sagittario conosce assolutamente quanto è possibile essere “cattivi” e oscuri, ma il suo modus operandi ad essere molto “onesto”, non ama assolutamente i sotterfugi, le farsi “dette e non dette” e simili. Allo stesso tempo reclama il dialogo chiaro e pulito e ambisce ad essere trattato in maniera equa e rispettosa senza strategie particolari.

Pesci

L’innocente nel senso di candido dello zodiaco è Pesci. Conosce la malizia ma solo superficialmente, ciò determina una certa difficoltà a comprendere al volo le diverse forme stratificate del comportamento umano. Non per mancanza di acume, quanto piuttosto per la “non volontà” nell’adattarsi alle cose complesse. Pesci sa bene che molti esseri umani non sono “puliti” come vogliono apparire ma non riesce e probabilmente non vuole adattarsi alla poca innocenza che sembra prevalere.

segni pacati elastici zodiacali tradiscono precipitosi