Conosci i segni zodiacali più affettuosi? Sono questi 3!

Come “animali sociali” in tutto e per tutto, gli esseri umani hanno dalla loro una indiscutibile ed insuperabile nel resto del regno animale capacità di interfacciarsi con relazioni anche molto profonde, e spesso il nostro modus operandi nei confronti delle persone che conosciamo maggiormente e con le quali abbiamo un rapporto speciale o quantomeno più profondo rispetto agli altri. In genere i segni zodiacali affettuosi lo sono un po’ con tutti, in quanto si tratta di personalità tendenzialmete espansive, che non risparmiano gesti d’affetto e d’amore, ma non necessariamente tutti rientrano in questa categorizzazione. Quali sono i segni zodiacali più affettuosi di tutti?

Conosci i segni zodiacali più affettuosi? Sono questi 3!

Pesci

Sensibili, decisamente introversi, eppur molto affettuosi, soprattutto con gesti concreti e parole discrete ma efficaci. Sulle prime un Pesci può sembrare quasi freddo e distaccato, ma ciò è dovuto di norma ad una forma di cautelazione che non porta i nati sotto questo segno a sbottonarsi molto sulle prime. Ma quando è in confidenza, soprattutto in privato, Pesci sa sempre come farsi apprezzare senza risultare invadente.

Leone

Leone è invece un segno tradizionalmente espansivo ed aperto in modo particolare con…tutti. Non fa particolari distinzioni, ed è completamente diverso rispetto a Pesci in quanto lo è con tutti fin da subito, e solo successivamente diventa un po’ più selettivo. Leone è un segno sociale ed “aperto” alla quasi totalità delle persone.

Toro

E’ molto affettuoso senza richiedere o necessitare una forma di contraccambio. Toro concepisce la socialità ed i rapporti umani in modo molto distintivo e “separato” a seconda del livello di confidenza che ha con qualcuno. Magari non è il più sociale dello zodiaco, ma solo in apparenza, in quanto è piuttosto scafato nel gestire e visionare i profili caratteriali che lo circondano, quindi sceglie molto oculatamente con chi esprimere il proprio affetto.

segni affettuosi zodiaco