Attenzione ai segni zodiacali più sleali! Fanno parte di questa lista

Il concetto di lealtà, sbandieratto da quasi tutti, in realtà risulta essere appannaggio quasi esclusivo di una ristretta categoria di persone, proprio i leali, ossia  coloro che anche se in difficoltà ed in condizioni di maggior “convenienza” non tradiscono i propri ideali e le promesse fatte. Ma siamo esseri umani, uniti da una forma di complicazione che porta numerose persone a scendere naturalmente a compromessi diffusi. Ciò non giustifica comunque gli sleali, ossia chi si comporta in modo scorretto e disonesto, indipendentemente dal contesto, come evidenziato anche da alcuni segni zodiacali specifici. Quali sono?

Attenzione ai segni zodiacali più sleali! Fanno parte di questa lista

Bilancia

Si trova naturalmente a fare i conti con un concetto di lealtà molto “ballerino”. Si tratta infatti di un segno che è diplomatico per molti, ma decisamente scorretto ed incoerente per tantissimi altri. Bilancia è un abile oratore ma nel concreto si trova spesso a “pugnalare” alle spalle la fiducia altrui, anche se è altrettanto dotato di una parlantina decisamente efficace e convincente. E’ sempre  meglio conoscere a fondo un Bilancia prima di fidarsi.

Acquario

E’ il peggior nemico di se stesso, perchè “di norma” sarebbe anche abbastanza leale. Spesso viene “fregato” dalla convenienza di una situazione, essendo un segno abbastanza avido ed egoista ma allo stesso tempo non abbastanza da prendere una posizione chiara ed ammetterlo senza troppi giri di parole. Ecco perchè spesso viene bollato come sleale.

Ariete

Non è sempre sleale, ma se portato allo stremo, Ariete dimentica le buone maniere ed anche l’empatia di cui è naturalmente dotato: il segno in questione non conosce mezze misure, o si lega molto ad una persona fino a seguirla fino alla fine, oppure è naturalmente portato al disprezzo più assoluto. Non ha molte vie di mezzo, quindi attenzione a non farsi un Ariete nemico.

segni zodiacali più sleali