Conosci i segni zodiacali più sofisticati? Eccoli!

Il concetto di raffinato tende a rappresentare una forma di comportamento ma anche di estetica che è difficile da simulare in modo convincente, e spesso risulta essere legato ad una forma di contesto caratteriale. Secondo molti si nasce sofisticati già in principio anche se spesso cambia molto il modo in cui interpretiamo questo concetto in senso ampio del termine, e questo viene evidenziato da modi di fare, parole e anche look, come accennato anche dallo zodiaco. Secondo quest’ultimo infatti alcuni segni zodiacali denotano un senso di stile e raffinatezza che rende alcuni profili più sofisticati di altri.

Conosci i segni zodiacali più sofisticati? Eccoli!

Scorpione

Molto spesso si fraintende il senso di raffinatezza dello Scorpione in quanto appare quasi “austero” e molto spartano in alcune situazioni. E’ infatti una personalità pratica ma non per questo privo di logica, in quanto Scorpione è un amante dell’ordine ma anche del bello e viene spontaneo notare come difficilmente risulti essere “gretto” e fastidioso anche quando perde le staffe. Nella maggior parte dei casi è misurato, educato e composto.

Pesci

Ha un senso del look non così “snob” però raramente si lascia cogliere impreparato quando c’è da mettere in evidenza la propria natura in un contesto informale. Raramente è impacciato, ed anche se fa gaffes a ripetizione, Pesci è un segno che non perde quasi mai il proprio stile e difficilmente mette in imbarazzo i presenti per questo. Pesci “paga” questo stile come una forma di snobbismo, ma che è solo esteticamente percepibile.

Vergine

Anche Vergine un po’ come Scorpione lega la propria raffinatezza e sofisticatezza ad un concetto di ordine e “pulizia” che pervade ogni aspetto della propria vita, o quasi. Vergine è se possibile ancora più austero e misurato, odia le rappresentazioni emotive troppo evidenti e preferisce un linguaggio quasi altezzoso ma che non appare quasi mai innaturale.

segni zodiacali  sofisticati