Ecco i segni zodiacali più difficili da amare! Li conosci?

La specie umana è “fatta” per provare tantissime forme e tipologie di sentimenti, e tra quelle più “basilari” ma anche più difficili da comprendere è gestire vi è ovviamente l’amore, in modo particolare per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Come evidenziato anche dall’oroscopo non tutti sono facili da capire ma anche da amare, ed esaminando i vari segni zodiacali, questo emerge in modo particolare per alcuni profili dei 12 che compongono il tradizionale zodiaco. Si tratta non necessariamente di personalità “cattive” ma spesso pur presentando lati positivi, bisogna soprassendere su tantissimi aspetti.

Ecco i segni zodiacali più difficili da amare! Li conosci?

Leone

Leone è tendenzialmente un “buono” in senso generale, però è fin troppo infantile ed a tratti immaturo per essere realmente preso in considerazione come profilo caratteriale affidabile al 100 %. Sulle prime infatti è facile legarsi ad uno di qusti segni, magari auspicando una forma di “crescita” vera e propria, che però resta una chimera: il Leone è colui/colei che non “cambia mai” del tutto.

Scorpione

Diffidenti, a tratti freddi quando non provano una reale affezione, ma anche discretamente dominati dall’umore di turno: i nati sotto questo segno sono comunque ricchi di qualità, come coerenza ed empatia ma bisogna avere una grande pazienza per passare sopra un profilo caratteriale complicato, che tra l’altro è anche uno dei principali motivi che porta una persona a provare affetto o amore verso lo Scorpione.

Ariete

Accentrativo, quasi sempre di fretta e tendenzialmente ha sempre bisogno di nuovi stimoli, anche nel comparto amoroso. L’Ariete è inoltre un competitivo nato, quindi è pronto a scommettere sulle proprie qualità in qualsiasi momento, anche se questo lo porta spesso a “scottarsi”. Ariete costituisce l’archetipo della personalità che ha bisogno sempre di brillare, anche amarlo in modo contitnuo può rappresentare una sfida anche a tratti impossibile da perseguire.

segni segni zodiacali difficili zodiacali sfortunati amore