Ecco i 3 segni zodiacali più asociali dello zodiaco: li conosci?

Il termine asociale appare decisamente “meno punitivo” in senso assoluto, almeno rispetto a qualche anno fa, ed indica una naturale propensione ad avere difficoltà nel relazionarsi con i propri simili, almeno verso la “maggior parte”. L’asocialità è qualcosa di anche soggettivo rispetto al concetto di società stessa, e non per forza va interpretata come una “mancanza” in quanto può essere anche una forma di scelta o profilo caratteriale non convenzionale. Seppur risulti sempre molto difficile comprendere cosa renda un profilo tale o meno, secondo lo zodiaco ad alcuni segni zodiacali corrispondono quelli più asociali in assoluto.

Ecco i 3 segni zodiacali più asociali dello zodiaco: li conosci?

Cancro

Cancro è un profilo umano che spesso deve confrontarsi con un’idea di socialità molto diversa e spesso maggiormente negativa rispetto a quella che viene proposta. Per questo motivo ha aspettative tendenzialmente elevate, che però spesso vengono disilluse quando si tratta di fare nuove conoscenze. Di contro Cancro si rivela una personalità sicuramente profonda e disponibile, inevitabilmente tende a legarsi a persone che molto spesso hanno i medesimi problemi di socializzazione. E’ più una scelta la sua, di essere “asociale”.

Acquario

Acquario invece spesso sembra l’opposto di una sociale, è una persona nella maggior parte dei casi estremamente curiosa, quasi introspettiva e un tantino invadente. Questo perchè molto spesso non ha schemi comportamentali predefiniti, e sa bene che a volte comprendere nuovi modi di comportarsi dagli altri è effettivamente utile per instaurare rapporti umani. Però questo può dare l’idea che sia realmente in confusione.

Scorpione

Scorpione è un profilo selettivo, a volte fin troppo perchè tende molto a fidarsi dell proprie impressioni, finendo quindi per perdersi potenziali rapporti umani proficui, ma è qualcosa che fondamentalmente fa parte del profilo. Scorpione infatti può sembrare quasi “snob” nel non manifestare entusiasmo immediato quando coltiva un nuovo rapporto sociale, ma non è così, in quanto almeno all’inizio è normale una forma di “freddezza” iniziale. Scorpione sceglie molto accuratamente quando fare amicizia e quando no.

Ecco i 3 segni zodiacali più asociali dello zodiaco: li conosci?