I segni zodiacali più scherzosi! Attenzione a questi burloni!

Lo zodiaco definisce, almeno secondo “chi ci crede” diverse tipologie di profili caratteriali che sono corrispondenti a modus operandi caratteriali definiti in maniera più o meno evidente, ed anche nel contesto sociale questo può avere un concreto impatto, come nel caso dei segni zodiacali più scherzosi, vale a dire quelli disposti naturalmente a scherzare e divertire i presenti ma anche per alleggerire una situazione magari divenuta “pesante” per qualche specifico motivo. Ma quali sono questi profili più scherzosi e divertenti?

I segni zodiacali più scherzosi! Attenzione a questi burloni!

Leone

Non ama fare il “buffone”, quindi difficilmente fa lo scherzoso “su richiesta”, e non è dotato di una verve particolarmente graffiante, però sa sempre come adeguarsi ad una situazione, per questo motivo raramente è fuori luogo. L’adattabilità sociale è il suo pregio maggiore, che porta Leone al netto di scherzi e simili, a venire apprezzato maggiormente ed in maniera più naturale rispetto ad altri segni zodiacali. Non bisogna mai confonderlo per un carattere “asservito” però.

Ariete

E’ lo scherzoso “tipo scolastico” diciamo, colui/colei che riesce a trovare grande creatività in ogni situazione. Difficilmente però fa scherzi “a caso”, molto dipende dal tipo di rapporto che ha con una determinata personalità e questo si evidenzia in modo particolare in ambiti professionali dove si rivela decisamente più concentrato rispetto ad altri. Nel tempo libero però è un vero spasso passare del tempo con un Ariete.

Sagittario

Per molti è quello più naturalmente ironico e spensierato, ma allo stesso tempo “leggero”. Non ama gli scherzi pesanti e non è quasi mai fuori luogo, perchè è in grado di trarre una parte degna di un sorriso da quasi ogni contesto. Attenzione però, non sempre l’umorismo del Sagittario è convenzionale, spesso i rappresentanti fanno largo uso di dark humor. Il modus operandi del Sagittario però resta sempre coerente con se stesso.

 segni zodiacali più scherzosi