Ecco i segni zodiacali più fantasiosi! C’è anche il tuo?

La fantasia applicata al contesto umano fa “rima” con creatività, e costituisce una base fondamentale per buona parte dei pensieri costruttivi anche in ambiti dove la fantasia non sembra essere attinente, ad esempio dimostra adattabilità e capacità di affacciarsi verso contesti più disparati possibile. Anche lo zodiaco può prendere in esame i segni zodiacali naturalmente più fantasiosi anche se questi possono essere anche molto diversi gli uni con gli altri. Quali sono quelli dotati naturalmente di fantasia?

Ecco i segni zodiacali più fantasiosi! C’è anche il tuo?

Leone

Non è quello con più immaginazione ma ha un grado di adattabilità che porta Leone a riuscire ad intefacciarsi con la maggior parte dei contesti nel quale si ritrova. E’ un segno naturalmente portato verso la socialità ed il successo ed è molto creativo in modo particolare negli ambienti sociali. Senza mai scendere a compromessi, Leone infatti riesce ad essere comunicativo con tutti o quasi in modo molto naturale.

Cancro

Cancro è un creativo nato, al punto che riesce solo parzialmente ad esternare il proprio concetto di fantasia in modo diretto, molto di ciò che esprime è infatti “detto tra le righe”. A volte infatti Cancro ha reali difficoltà a trattenere i pensieri ma quando ha la possibilità di “lasciarli liberi” dimostra una grande bontà d’animo e disponibilità ad ascoltare ed interfacciarsi in modo empatico. Spesso si rivela anche un grande artista.

Sagittario

Discorso ancora più calzante quello legato all’arte, per quanto riguarda Sagittario. E’ poco a suo agio in contesti formali, e “costretti”, che possono farlo sembrare un taciturno se non un asociale. In realtà Sagittario ama socializzare ma ha un modo molto personale per farlo, e non sempre ciò avviene tramite le parole, ma è tutto il segno ad essere così, qualsiasi cosa fa viene sempre intesa ed interpretata in tantissime sfumature.

segni zodiacali più fantasiosi