I segni zodiacali nati per essere single! Li conosci? Sono questi!

Da “animali sociali” anche biologicamente siamo quasi costretti da diversi aspetti della nostra natura a doverci legare sentimentalmente a qualcuno, per praticamente tutto l’arco della vita. Non è un caso che il matrimonio inteso come atto viene spesso considerato alla base della famiglia e della “normalità”, ma anche forme di rapporto amoroso risultino essere un contesto che prima o poi interessa tutti. Nelle ultime decadi tuttavia essere single, ossia senza un legame fisso dichiarato ed “ufficiale” non è poi così strano, in quanto con la società in sensibile ma graduale cambiamento esistono molte forme di “normalità”. Esistono anche alcuni segni zodiacali che rispetto ad altri, preferiscono essere single in modo più comune.

I segni zodiacali nati per essere single! Li conosci? Sono questi!

Gemelli

Gemelli non rifugge dalle relazioni sociali, anzi, è ben felice di incontrare l’anima gemella, però allo stesso tempo è spaventato dai cambiamenti che avvengono in maniera naturale, che possono naturalmente includere anche il suo stile di vita. Gemelli “fatica” già a gestire la propria personalità che spesso è molto “grande”, concepire di farlo con qualcun altro risulta troppo per molti rappresentanti di questo profilo che non a caso “soffrono” i rapporti di coppia. Per questo motivo spesso si trovano meglio “da soli”.

Sagittario

Spensirato, un vero spirito libero, non ama alcuna forma di costrizione anche se apportata a “fin di bene” e da un sentimento sincero. Sagittario ama i sentimenti sinceri ma è molto fiero ed orgoglioso della propria persona nonchè della vita che si è guadagnato. Se si vuole convincere un Sagittario ad intavolare un rapporto serio, bisogna a procedere in maniera delicata per evitare di farlo sentire “costretto”.

Scorpione

Indipendente e fortemente sicuro delle proprie capacità, difficilmente Scorpione mette l’amore tra le priorità assolute. Non significa che non cerchi un rapporto stabile, ma solitamente questo avviene in maniera oculata e ragionata. Se non ha “Basi” sufficienti, Scorpione è ben felice di restare single anche a lungo.

segni zodiacali single