Questi segni zodiacali non vanno mai di fretta! Ecco quali sono

In un mondo sempre più frenetico e che non lascia spesso spazi di manovra, sempre di fretta, le persone che seguono i propri ritmi e le proprie tempisiche sono sempre più considerabili “mosche bianche” in senso assoluto. Non necessariamente infatti fare le cose velocemente e auto disporsi in una forma di fretta costante è effettivamente produttivo. Come evidenziato anche dall’oroscopo, alcuni segni zodiacali sono al contrario famosi e conosciuti per non andare quasi mai di fretta, in modo più o meno volontario.

Questi segni zodiacali non vanno mai di fretta! Ecco quali sono

Scorpione

E’ un profilo razionale, ben conscio delle proprie potenzialità e che solitamente va di fretta solo quando è insicuro e nervoso. Non essendo disposto a seguire ritmi che non appartengono al proprio modus operandi, va completamente in tilt quando è costretto ad andare di fretta. Solitamente è abbastanza influente da portare gli altri a seguire i propri ritmi che non sono particolarmente rilassatima neanche così rapidi e frettolosi.

Leone

Leone raramente comprende sulla propria pelle il concetto di stress: si tratta di un segno placido, tranquillo e rilassato, che tende ad innervosirsi poco e quando accade, in genere il suo comportamaento non viene influenzato più di tanto dalla fretta. Questo lo porta a non essere considerato tra i più produttivi, di contro non è uno che mette fretta, anzi spesso bisogna “richiamarlo” per accellerare i propri tempi.

Capricorno

E’ un profilo testardo anche sulla tempistica da adottare: Capricorno segue la propria natura e sono gli altri a doversi adattare quindi non corre il rischio di “correre troppo”. Al contrario spesso dilaziona così tanto i tempi da diventare così poco produttivo da dover “accellerare” per non “fare tardi”.
Il profilo in questione deve la propria capacità di gestire i tempi in modo così personale alla propria percezione di se, che è molto elevata.

segni zodiacali fretta più rilassati